Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez la romantica fuga con Elio Lorenzoni

La showgirl ha lasciato il passato alle spalle e adesso è di nuovo felice

Belen Rodriguez ha ormai voltato definitivamente pagine dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino. Non è stato un periodo semplice per la showgirl, anche dal punto di vista professionale. Ma finalmente piano piano sta ritrovando il suo equilibrio. Eccola di nuovo sui social dopo la fuga d’amore in montagna con Elio Lorenzoni.

Gli ultimi mesi non sono stati molto semplici per Belen Rodriguez, ma con tutte le sue forze la showgirl sta provando a voltare pagina al passato e pare ci stia riuscendo. Anche dal punto di vista sentimentale, ormai la conduttrice è felice al fianco di Elio Lorenzoni. Ecco dove hanno trascorso il weekend insieme lontano dal caos cittadino.

Belen Rodriguez vacanza
Belen Rodriguez in vacanza, foto Instagram – VelvetGossip

Sono capitati eventi importanti nella vita di Belen Rodriguez nell’ultimo anno. Dall’addio a Stefano De Martino, con cui non è riuscita una volta per tutte a risollevare il matrimonio, al mancato rinnovo con Mediaset. La conduttrice, infatti, qualche mese fa ha annunciato il suo ritiro dalla rete televisiva in mancanza della volontà di proseguire insieme questo percorso professionale. Sono stati, quindi, mesi abbastanza difficili dai quali però Belen Rodriguez sta facendo di tutto per riprendersi. Al suo fianco c’è Elio Lorenzoni, suo amico da ben dieci anni e adesso anche nuovo fidanzato. Il giovane sta aiutato la showgirl a riprendersi da tutto questo malessere, che l’ha portata anche a un eccessivo dimagrimento. Per questo l’imprenditore ha voluto trascinare la sua fidanzata in una fuga romantica che le ha riportato il sorriso. Nelle ultime settimane Belen Rodriguez aveva abbandonato i social, se non per pubblicare foto e filmati professionali. Eppure, adesso grazie al nuovo compagno è ritornata di nuovo attiva e con la voglia di raccontare tutte le novità al suo pubblico.

Belen Rodriguez felice e spensierata in montagna con il suo Elio

La showgirl non può chiedere nulla di meglio in questo momento. Dopo un periodo complesso, infatti, la conduttrice ha deciso di trasferirsi nel bresciano per stare insieme al suo compagno Elio Lorenzoni. Santiago e Luna Marie sono rimasti a Milano insieme ai rispettivi padri e anche insieme agli zii e nonni. Nel frattempo, Belen Rodriguez ha invece disfatto i bagagli nella sua nuova dimora e non intende abbandonarla almeno per le prossime settimane. La showgirl ha però fatto un’eccezione di fronte a Elio Lorenzoni, che l’ha invitata in un weekend romantico in montagna.

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, foto Instagram – VelvetGossip

Non è chiaro il luogo scelto dalla coppia per la fuga romantica. Quel che è certo che però si tratta della montagna. La coppia si mostra felice e spensierata anche nel mezzo di un grazioso picnic. La tristezza è ormai solo un vecchio ricordo per Belen Rodriguez, che finalmente si è decisa a voltare pagina come avrebbe dovuto già fare parecchio tempo fa. Adesso nel suo cuore c’è Elio Lorenzoni e ci resterà per parecchio tempo. La showgirl è tornata a sorridere attraverso i suoi social e condividere scatti anche della sua quotidianità. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo tutto da scrivere. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio