TV

Belve, Barbara d’Urso sarà ospite? Francesca Fagnani rompe il silenzio

Dopo l'addio a Mediaset, la conduttrice partenopea approderà nello studio di Belve? Ecco le parole della "padrona di casa"

Con l’inizio del nuovo anno e la fine del suo contratto con Mediaset, Barbara d’Urso potrebbe tornare sul piccolo schermo. Sembrerebbe che l’ex volto di Cologno Monzese possa essere tra gli ospiti di Belve, in base a quanto trapelato di recente. Ma cosa ne pensa Francesca Fagnani?

La scadenza del contratto che Barbara d’Urso ha in esclusiva con Mediaset si fa sempre più vicina e, conseguentemente, anche il suo ritorno sul piccolo schermo. Tra le numerose indiscrezioni che continuano a fioccare sul suo futuro lavorativo e fra i programmi in cui presto potremo vederla spicca anche Belve. Il dissacrante talk show di Rai Due, condotto da Francesca Fagnani, potrebbe dunque accogliere l’ex volto al timone di Pomeriggio Cinque.

Belve Barbara d'Urso ci sarà?
Barbara d’Urso ospite di “Belve”? Le parole di Francesca Fagnani (Credits: ANSA, sx; @barbaracarmelitadurso/ Instagram) – Velvetgossip.it

Il programma potrebbe dare occasione a Barbara d’Urso di raccontare meglio cosa sia successo con l’azienda di Cologno Monzese e come mai i rapporti si siano risolti in questo modo. Di recente, anche la stessa “padrona di casa” ha parlato dell’eventualità di ospitare l’ex conduttrice del Biscione nel suo studio. L’indiscrezione aveva già preso piede nei mesi estivi, ma solo ora la giornalista ha fatto chiarezza sulla situazione. Ecco infatti cosa è trapelato in merito.

Francesca Fagnani svela la verità sulla presenza di Barbara d’Urso a Belve: le sue parole

Già nei mesi estivi, come si è detto, si era vociferato un probabile intervento di Barbara d’Urso nello studio di Belve. A dare voce all’indiscrezione, uno scatto che la conduttrice di Cologno Monzese ha condiviso negli scorsi mesi insieme a Francesca Fagnani. Tuttavia, visto anche il contratto della d’Urso in esclusiva con Mediaset è in scadenza nel mese di dicembre, per l’ex volto di Pomeriggio Cinque non è stato possibile apparire nell’edizione del talk show di Rai Due andata recentemente in onda.

Belve, Barbara d'Urso potrebbe essere ospite
Francesca Fagnani svela se Barbara d’Urso sarà ospite di “Belve” (ANSA, sx; (Credits: @barbaracarmelitadurso/ Instagram) – Velvetgossip.it

Tuttavia, a partire dal prossimo gennaio, Barbara d’Urso sarà libera da ogni vincolo e Francesca Fagnani sembra non volersi lasciar sfuggire questa opportunità. In occasione di una recente puntata di Aspettando Viva Rai Due, il volto al timone di Belve ha replicato a domanda diretta: “Se verrà davvero? Sì, appena mette piede in Italia viene“. In effetti, già durante l’estate appena trascorsa la Fagnani aveva teso una mano verso la collega, ammettendo: “Se sarà mia ospite nelle nuove puntate? Barbara nel nostro programma è da sempre la benvenuta e aveva già ricevuto un invito.”

Il ritorno di Barbara d’Urso sul piccolo schermo è accompagnato da grande curiosità, visto il (malo) modo in cui sarebbe stata congedata. Lei stessa ha ammesso che la decisione sia arrivata in maniera inaspettata, come dimostra anche l’ultima puntata della precedente edizione di Pomeriggio Cinque, in cui dava appuntamento ai telespettatori a settembre. Insomma, lo studio di Belve potrà essere un’ottima occasione per chiarire alcuni aspetti, rimasti tutt’ora senza risposta. D’altronde, anche lo stesso Antonio Ricci ha dichiarato che a gennaio Barbara d’Urso avrebbe vuotato il sacco: insomma, non resta che aspettare.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio