Vita da VIP

Belen Rodriguez, avete visto la nuova casa? Maxi attico

La showgirl dopo la rottura con De Martino adesso ha trovato una nuova casa

Belen Rodriguez ha dovuto riprendere in mano la sua vita dopo l’addio a Stefano De Martino. La showgirl non sta passando un periodo semplice, ma grazie al sostegno della famiglia e del nuovo fidanzato prosegue avanti per la sua strada. Ma nel frattempo ha deciso di trasferirsi. Ecco dove.

Non sono stati mesi semplici per Belen Rodriguez, che però solo qualche giorno fa è di nuovo tornata a sorridere anche sui social, grazie soprattutto alla compagnia di Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato. Nella vita della showgirl sembra sia arrivato il tempo per i cambiamenti, primo tra tutti è proprio il suo trasferimento. Ecco com’è la nuova casa.

Belen Rodriguez casa
Nuova casa per Belen Rodriguez, foto Ansa – VelvetGossip

Già da tempo si stavano intensificando le voci di un possibile trasferimento per Belen Rodriguez. La showgirl ha voltato pagina dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino. Anche se questa sembra la volta giusta che i due avessero ritrovato il loro equilibrio matrimoniale, così non è stato. Anzi, lasciarsi è stato ancora più doloroso. Dopo un momento di sconforto, più che giustificato, la showgirl ha finalmente ripreso in mano la sua vita e proseguito da sola. Al suo fianco adesso c’è Elio Lorenzoni, che l’ha aiutata a superare anche le difficoltà lavorative, come il mancato rinnovo in casa Mediaset, che quest’anno ha fatto pulizia tra tutti i suoi collaboratori. Il nuovo fidanzato di Belen per 10 anni le è stato vicino come semplice amico, ma adesso tra i due è finalmente scattata la scintilla. Dopo aver ritrovato quindi anche una stabilità sentimentale, la Rodriguez ha deciso di trasferirsi e inaugurare un nuovo capitolo della sua vita, ripartendo quasi da zero. Ecco dove si è trasferita.

Belen Rodriguez inaugura un nuovo capitolo e si trasferisce

Da settimane si parlava di un possibile trasferimento da parte della showgirl, dopo che si è ritirata in montagna da Elio Lorenzoni e ha lasciato i suoi figli con i rispettivi padri. Finalmente, però il piano della conduttrice è chiaro e le voci del trasferimento si sono rivelate vere. Proprio negli scorsi giorni, infatti, Belen Rodriguez ha fatto vedere ai suoi followers il nuovo appartamento. Ad accompagnarla a visionare l’edificio, ancora in fase di ristrutturazione la sorella Cecilia e la mamma Veronica Cozzani, che non l’abbandonano mai di fronte a qualche difficoltà. La showgirl ha voluto condividere qualche scatto della nuova dimora, dove presto si trasferirà insieme ai suoi figli e, chissà, il nuovo compagno.

Belen Rodriguez attico
Il nuovo attico di Belen Rodriguez, foto Instagram – VelvetGossip

Dalle prime istantanee mostrate si capisce subito che si tratta di un attico, di dimensioni tutt’altro che modeste. L’abitazione si trova sempre a Milano, in zona Corso Sempione. All’interno della nuova casa Belen Rodriguez non ha rinunciato a nessun comfort. Dallo stile ricercato con pezzi di design alle enormi finestre che circondano l’appartamento e che donano la giusta luminosità agli interni. Ancora mancano però alcuni mobili, che la conduttrice sta ancora scegliendo prima di trasferirsi definitivamente, a lavori terminati. La chicca dell’intera dimora è il grande terrazzo che circonda la struttura e che affaccia sui luoghi più noti del capoluogo lombardo. Non poteva chiedere di meglio per iniziare da capo la sua vita.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio