Beckham, spunta l’amante dopo anni: le sue dichiarazioni dopo la serie tv
La donna avrebbe voluto esporre la sua versione dei fatti dopo tutti questi anni
David e Victoria Beckham sono i nuovi protagonisti di Netflix dopo l’uscita della serie tv che parla della loro vita privata e professionale. Il docufilm non è stato immune però ad alcune critiche da parte del web e soprattutto da parte della presunta amante dell’ex calciatore, che è intervenuta sui social per difendersi.
I Beckham sono una delle famiglia più influenti nel panorama dello spettacolo internazionale. Per questo il racconto della loro vita privata e professionale ha incuriosito tantissimi spettatori all’uscita del documentario su Netflix. La storia tra l’ex Spice Girls e il calciatore è stata però caratterizzata anche da momenti bui, come quando è venuta fuori una storia di tradimento ai danni di Victoria. Ecco dopo anni cosa ha rivelato la presunta amante.
Quella tra Victoria e David Beckham è una storia d’amore duratura e che negli anni ha sempre ottenuto più consensi da parte del pubblico. Anche per i due volti noti del mondo dello spettacolo però non sono mancati momenti difficili nella loro vita. Oggi hanno un bellissima famiglia e sono orgogliosi di ciò che sono riusciti a costruire con tenacia e determinazione, superando insieme ogni ostacolo. Proprio in occasione della pubblicazione del nuovo documentario Netflix che racconta la loro storia come personaggi, ma anche come coppia, sono usciti fuori diversi retroscena di cui in passato si era evitato di parlare. Tra questi anche il presunto tradimento da parte di David Beckham ai danni della moglie, quando la tradì con la sua assistente in Spagna. Dopo tutti questi anni dall’accaduto, pare che anche la presunta amante dell’ex calciatore sia voluta intervenire sulla questione per dare la propria versione dei fatti e difendersi dalle critiche di chi le dà la colpa di aver “tentato” di rovinare una famiglia.
Rebecca Loos e la verità sulla storia con David Beckham
Si chiama Rebecca Loos la donna che tanti anni fa sarebbe stata paparazzata in Spagna con David Beckham. L’ex calciatore si è trasferito per un periodo nella penisola iberica per lavoro lasciando a casa la moglie con i figli. Ma quello che è successo è finito su tutti i giornali di gossip, visto che l’atleta sarebbe stato anche beccato dai paparazzi insieme a un’altra donna. Oggi la presunta amante di David Beckham è sposata, vive in Norvegia e ha dei figli ma è voluta tornare sulla questione per chiarire la faccenda e difendersi da chi, in occasione dell’uscita del documentario l’ha criticata di nuovo.
Da quello che racconta David Beckham all’interno del docufilm appare ancora come una vittima di fronte ai paparazzi, rei di aver gonfiato la vicenda. “Deve assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Può dire quello che vuole, ovviamente, e capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e sta facendo passare me per una bugiarda. […] Sta indirettamente suggerendo che sono stata io a far soffrire Victoria“, ha detto la ragazza. Il flirt tra i due sarebbe nato dopo una cena di gruppo e sarebbe durato per molti mesi a seguire. A questo punto resta l’attesa di scoprire come deciderà di replicare a queste dichiarazioni l’atleta.