Detto da loro

GF 2023, il surreale discorso di Massimiliano Varrese dopo la “bugia” di Signorini

Nelle scorse puntate del "GF 2023", l'attore ha affrontato un televoto contro Beatrice Luzzi facendosi battere dalla "rivale": le sue parole

Non è un segreto che Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi siano ai ferri corti nella casa GF 2023. I due concorrenti dell’edizione del reality tutt’ora in onda si sono recentemente scontrati nel televoto, in seguito al quale l’attore si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni surreali: ecco perché.

Il pubblico del GF 2023 sembra aver ormai trovato la sua protetta, ovvero Beatrice Luzzi. Se nella casa, la gieffina può fare affidamento esclusivamente a Grecia Colmenares e pochi altri, al di fuori sembra invece avere uno stuolo di appassionati. Nonostante gli altri concorrenti la mandino sempre in nomination, infatti, l’ex volto di Vivere riesce sempre a salvarsi e anche nelle ultime puntate non è stata da meno.

GF 2023 Massimiliano Varrese
Lo sfogo “surreale” di Massimiliano Varrese al “GF 2023” spiazza – Velvetgossip.it

Nel dettaglio, l’attrice si è scontrata recentemente al televoto contro Massimiliano Varrese, suo acerrimo “rivale” all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua vittoria è stata schiacciante: la gieffina ne è infatti uscita vincitrice con il 66% delle preferenze dei votanti, contri il 34% di Varrese.

Ciononostante, Alfonso Signorini ha preferito non svelare la percentuale ai due concorrenti, soprattutto dopo lo sconforto mostrato dall’attore nel corso dell’ultima puntata. Se da un lato il “padrone di casa” è riuscito a non scoraggiarlo, dall’altro gli ha permesso di dare luogo a un lungo sfogo infondato: ecco infatti le parole “surreali” di Massimiliano Varrese nella casa del GF 2023.

GF 2023, Massimiliano Varrese “surreale” dopo la bugia di Alfonso Signorini: cosa ha detto il gieffino

Nel rivelare il risultato del televoto, Alfonso Signorini ha scelto di non sconfortare Massimiliano Varrese, già provato per via del rapporto con Heidi Baci, che nelle ultime settimane si è ritirata dal gioco. Come riporta Biccy.it, il “padrone di casa” ha dichiarato: “Il pubblico ha votato numerosissimo e tu comunque hai ricevuto tanti voti a favore. Non è stata una vittoria netta. Almeno più della metà dei voti era anche a tuo favore. E continua una bella sfida tra voi“.

GF 2023 Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nella casa del “GF 2023” – Velvetgossip.it

Parole ben lontane dalla realtà dai fatti, dal momento che Beatrice Luzzi ha ottenuto circa il doppio delle preferenze espresse in favore del suo “rivale”. Eppure, la miccia accesa da Alfonso Signorini ha dato i suoi frutti, tant’è che Varrese si è poi confidato con Angelica, dicendosi sicuro di poter battere l’attrice in occasione di un altro, ipotetico televoto.

Come riporta Biccy.it, dopo la puntata il gieffino ha tuonato: “Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento. Guarda che essere arrivato lì lì al televoto è un ottimo segno. Aver fatto praticamente uguale a lei con il background che ha lei di nomination… Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma lo sapevo che andava così, io lo sapevo che andava bene. Ero lì lì. Sono stato bravo nel confronto? Vi è piaciuto? Bene!” Uno sfogo “surreale” alle orecchie dei telespettatori, consci della reale percentuale di televoto con cui ha l’attore è uscito dal confronto con la sua “rivale”. A rincarare la dose, è stata Jill Cooper che, dopo l’autocelebrazione di Varrese ha chiosato: “Sì è stata una bella notizia eravate quasi pari, 51 a 49“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio