Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

X Factor 2023, la prima puntata di Live è anche al glam

Da Francesca Michielin a Laura Pausini fino a Chiara Ferragni: tutti i look più belli avvistati per la prima serata di Live

La prima puntata di Live di X Factor ha puntato anche sul glam. Da Francesca Michielin scintillante sul palcoscenico all’arrivo di Laura Pausini, ripercorriamo i look più belli avvistati per la serata. 

X Factor debutta con la prima serata di Live e, mentre il pubblico di Sky è interessato a conoscere i nuovi talenti di questa edizione, i fashion addicted non potrebbero mai rinunciare alla componente glam che ha accompagnato la serata di giovedì 26 ottobre 2023.

X Factor Live look
Crediti: Sky – VelvetGossip

Definito il miglior esordio live dal 2020, il primo appuntamento dei Live ha riportato sul palcoscenico la musica, includendo anche il supporto dei giudici come Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan. Lo show Sky Original prodotto da Fremantle torna in prima serata con la prima puntata di Live e riporta alla conduzione anche Francesca Michielin, che non perde un colpo lato glam e brilla in tutta la sua essenza sotto la luce dei riflettori. Spazio anche a Laura Pausini, grande ospite della puntata, così come a Chiara Ferragni che ha condiviso con i suoi fan il look per il Live mostrandosi dietro le quinte. Curiosi di scoprire i look più glam del primo Live di X Factor?

X Factor, anche la componente glam fa la differenza con la prima puntata dei Live

Si torna sempre dove si è stati bene, si dice. E Francesca Michielin torna nuovamente ad X Factor. Sono trascorsi più di dieci anni da quell’edizione in cui ha avviato la sua carriera che da allora si è evoluta di continuo. Ma il 2022 è stato anche l’anno in cui la Michielin ha accettato di guidare il programma questa volta come conduttrice. Un’esperienza che ha ripetuto anche per l’edizione 2023. Per il primo appuntamento di Live, è apparsa raggiante sul palcoscenico, fasciata in un tubino aderente e rigorosamente scintillante, rivestito di paillettes in oro.

X Factor Live Francesca Michielin
Crediti: Sky – VelvetGossip

Poco dopo la sua esibizione, ha optato per un cambio look ma non per questo meno scintillante. La conduttrice ha indossato un abito con dettagli cut out che rincorre sfumature di rosa passando da quello confetto effetto metallico al più intenso shocking con paillettes. Ma il glam ha accompagnato l’intera serata, merito anche di Laura Pausini, apparsa come grande ospite della prima serata di Live di X Factor. Cantante amatissima in tutto il mondo, ha incantato il pubblico di Sky con la sua voce e presenza, resa ancora più glam dal suo look. Oltre al suo medley composto dai suoi più grandi successi come Tra te e il mareResta in AscoltoIl Primo Passo sulla Luna e la recente Durare, Laura Pausini ha sfoggiato un completo total black in raso, con aggiunta di cravatta e long coat di un rosa salmone.

X Factor Live look
Crediti: Sky/Instagram @ChiaraFerragni – VelvetGossip

E ultima ma non in ordine di importanza anche Chiara Ferragni ha partecipato come spettatrice alla prima serata di Live di X Factor, supportando suo marito Fedez seduto in giuria. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha seguito il trend lanciato da Luisa Ranieri sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Ha indossato un abito di una calda sfumatura di marrone, effetto cioccolato al latte. Il suo long dress aderente esalta la silhouette e detta tendenza per l’autunno nella sua semplicità.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio