Anticipazioni TVTV

C’è posta per te 2024, fioccano i primi ospiti: ci sono alcuni nomi di “Terra amara”?

Il programma tornerà in onda su Canale 5 all'insegna di nuove emozionanti storie ma anche di grandi nomi dello spettacolo

C’è posta per te farà il suo ritorno nel 2024 e, nell’attesa del suo debutto, sono stati annunciati i primi nomi. Maria De Filippi accoglierà nel suo studio diverse personalità, molte delle quali tra le più amate del pubblico italiano. Ecco di chi si tratta.

Il 2024 ha in programma diversi attesissimi ritorni per i telespettatori, tra cui la nuova e attesissima edizione di C’è posta per te. Nuove emozionanti storie troveranno posto nello studio di Canale 5 grazie a Maria De Filippi, la quale ha registrato i primi appuntamenti nel corso delle ultime settimane.

C'è posta per te 2024 ospiti
Fioccano i primi ospiti di “C’è posta per te 2024” – Velvetgossip.it

A riportare le indiscrezioni è stato il noto portale SuperGuidaTv che ha rinnovato la sua collaborazione con Amici News anche per l’edizione attualmente in onda del talent show. La Signora della rete ammiraglia di Mediaset avrebbe puntato, anche quest’anno, su nomi forti, in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico.

Non solo volti nostrani, ma anche grandi personalità straniere: pare infatti che il people show di Canale 5 sia riuscito ad accaparrarsi alcuni dei protagonisti di Terra amara. La soap turca continua ad andare in onda conseguendo ottimi ascolti, che raggiungono spesso il 24% di share nella fascia del daytime. Di seguito, ecco gli altri nomi fioccati previsti in arrivo nello studio di C’è posta per te 2024.

C’è posta per te 2024, i nomi fioccati in arrivo: tra i grandi ospiti ci sarebbero anche i volti di Terra amara, ma non solo

Il nuovo anno segnerà il ritorno di uno dei programmi più amati del pubblico. In onda da oltre vent’anni, C’è posta per te tornerà in onda anche nel 2024, molto probabilmente dopo la fine del Serale di Amici 23. Così come nelle precedenti edizioni, anche in quella in arrivo non mancheranno gli ospiti, che contribuiranno a rendere ancora più emozionanti le storie che Maria De Filippi racconterà di puntata in puntata.

Di questi, SuperGuidaTv, in collaborazione con Amici News, ha spifferato i primi nomi. Sembrerebbe che la “padrona di casa” abbia chiamato a raccolta Emanuel Lo – coreografo e ballerino, attualmente tra i coach della scuola di Amici – insieme a GiorgiaStefano De MartinoMichele Morrone. Per De Martino, uscito proprio dall’edizione 2009 del talent show, inoltre, non si tratterebbe della prima volta nello studio del people show di Canale 5.

C'è posta per te Emanuel Lo e Giorgia ospiti?
Giorgia ed Emanuel Lo tra gli ospiti di “C’è posta per te 2024”? (Credits: @Emanuel Lo/ Instagram) – Velvetgossip.it

Questi non sono tuttavia i soli nomi fioccati. Nel corso delle ultime settimane, infatti, Maria De Filippi ha registrato già diverse storie di C’è posta per te 2024 che andranno in onda nei prossimi mesi. Tra questi, sono stati fatti i nomi anche di Paolo Bonolis e di Sabrina Ferilli, anche lei un’habitué dei programma della conduttrice di Canale 5.

Ma non solo. Sono difatti fioccati alcuni nomi internazionali, tra cui i volti dei protagonisti di Terra amara, che potrebbe essere presto promossa alla prima serata. Pare infatti che nello studio della trasmissione faranno il loro arrivo i volti di Müjgan HekimogluDemir Yaman e Uğur Güneş. Insomma, anche quest’anno si prospetta un’edizione imperdibile, ricca di colpi di scena e forti emozioni.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio