Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Qui un bimbo dallo sguardo furbo, oggi un cantante famoso nel mondo

In pochi lo hanno riconosciuto con quei ricci che cadono sul viso: ecco di chi si tratta

Era un bimbo allegro e spensierato a cui non mancava mai il sorriso. In pochi però lo riconoscono ogni volta che si incrociano sul web le foto della sua infanzia. Eppure, oggi è conosciuto in quasi tutto il mondo ed è un cantante molto apprezzato. Ecco di chi si tratta.

Sguardo vispo e quasi furbo, riccioli chiari, anche se lo scatto è solamente in bianco e nero. Un sorriso accennato e la curiosità che lo contraddistingue ancora oggi in campo musicale e non solo. Il bambino della foto oggi è un cantante di successo, conosciuto addirittura in tutto il mondo. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti. Ecco com’era da piccolo.

Eros Ramazzotti da piccolo
Eros Ramazzotti da piccolo, foto Instagram – VelvetGossip

Già da piccolo era un bimbo molto curioso che desiderava esplorare le sue passioni e il mondo che lo circonda. La sua passione per la musica è stata abbastanza precoce e nel tempo è diventata anche la sua professione, diventando un cantante di successo. Eros Ramazzotti oltre a quelle in campo musicale, con tutte le hit che hanno contraddistinto la sua carriera, ha ricevuto parecchie soddisfazioni anche in ambito personale. Il cantante proprio qualche giorno fa ha festeggiato i suoi 60 anni e celebrati ricordando alcune delle gioie della sua vita, prima tra tutte quello di diventare nonno del piccolo Cesare, ma anche essere un padre presente per Aurora. La carriera musicale ha proseguito a pari passo con quella privata e le due strade non si sono mai ostacolate completamente. Oggi però Eros Ramazzotti non è più quel bambino che vediamo nella foto bianco e nero. È molto cresciuto e tante soddisfazioni sono arrivate a colorare la sua vita, che forse non è mai stata più colorata di quanto lo è oggi.

Oggi come 50 anni fa quando era solo un bimbo

Chi avrebbe mai potuto immaginare che quel bambino felice e curioso della vita un giorno sarebbe potuto diventare uno dei cantanti italiani maggiormente conosciuti anche all’estero. Eppure, negli anni Eros Ramazzotti ha aumentato progressivamente i suoi successi e la sua fama in giro per il mondo. È reduce, infatti, dopo l’uscita del suo ultimo album del tour mondiale che lo ha visto protagonista. Nel frattempo ha assistito anche alla nascita del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti, che gli ha regalato una gioia immensa: quella di diventare nonno per la prima volta.

Eros Ramazzotti oggi
Eros Ramazzotti oggi a 60 anni, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora c’è un bel rapporto. Ed è stato proprio in occasione del 60esimo compleanno del cantante che la primogenita gli ha voluto dedicare una dolce lettera. “Ho sempre pensato che il tuo nome ti calzasse a pennello. Tu sei l’amore. Chiunque abbia l’occasione di toccare con mano la bontà del tuo cuore è davvero fortunato. Sei la persona più generosa che conosca. La tua gentilezza e la tua umiltà sono un esempio per tutti, in un’epoca dove regna l’arroganza ed il menefreghismo“, recita per qualche riga. E del suo successo, oltre al grande impegno maturato, Ramazzotti deve anche la sua forza proprio alle persone a lui più vicine, che ogni giorno lo incoraggiano a fare ancora di meglio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio