Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 5 all’11 novembre

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa prevedono le stelle per la settimana che va dal 5 all’11 novembre 2023.

Se vedessimo Saturno anche come quel pianeta che porta a ricercare più concretezza (nel bene e nel male), magari, potremmo leggere le previsioni delle stelle con più leggerezza. Saturno è quel pianeta che non si fa per nulla amare, soprattutto quando risulta essere dissonante.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Ma questa volta possiamo tirare un sospiro di sollievo perché il pianeta più temuto perché influirà altri pianeti a condurre alcuni segni zodiacali nel considerare una più minuziosa cura nei dettagli. Ma ora scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip per la settimana che dal 5 all’11 novembre 2023.

L’oroscopo della settimana

Iniziamo col segno dell’Ariete! Avete voglia di “resuscitare” e tornare a vivere al massimo. Le stelle vi aiutano a ritagliarvi qualche momento della giornata per rilassarvi e pensare alla vostra salute psicofisica. Toro, sarà una settimana dove capirai quanto sarà importante capire cosa può salvarti. Una sana autocritica nei confronti dei tuoi errori detterà un primo passo. Date retta a chi ha più esperienza di voi, questo è ciò che vi consigliano le stelle. Gemelli, Venere è una gradevole apparizione. Torna l’equilibrio e i diversi impegni professionali sembreranno sbloccarsi. Si alzerà l’asticella della creatività e avrete più alternative da scegliere in base al vostro progetto. Non perdete tempo, portatevi avanti: entro il 24 di questo mese deve essere tutto definito prima dell’arrivo del Sole in Sagittario.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Cancro, non siete più gli stessi! Quella tendenza ad isolarvi, finalmente ha lasciato il posto ad un colpo di teatro grazie a Mercurio e Marte. Aperture inaspettate, scia di luce rassicurante. Leone, mentre la Luna nel vostro segno si prepara a chiudere l’ultimo quarto, c’è un dubbio che si insinua. Una perplessità che disturba il vostro segno. Sarà per caso dei pianeti in Scorpione? Per fortuna Venere entra in Bilancia e le diverse disarmonie della settimana diventeranno pian piano meno invadenti. Vergine, la prossima settimana sarete più precisi e attenti del solito grazie a Mercurio. Le stelle vi consigliano di non rinunciare alla fantasia anche perché potrebbe esser portatrice di un pizzico di fortuna nei vostri progetti professionali.

Le previsioni delle stelle

Cari amici della Bilancia, ci sono buone notizie! Venere, il pianeta che amate, presto sarà nel vostro segno per farvi coltivare armonia e benessere. Preparatevi ad accogliere un momento speciale. Scorpione, nei prossimi giorni vi sentirete invincibili, forti e decisi. Rivedi quei progetti di un tempo, probabilmente vi ritroverete evoluti e pronti a cambiarli. Sagittario, poste vedervi nei corso della settimana nervosi. Tutta colpa di Marte che vi reca stanchezza. Sfruttate Saturno per sistemare qualcosa che vi sta a cuore. Capricorno, grazie alla presenza di Saturno nel segno, vi sentirete ritrovati in uno slancio che vi aiuterà a sentivi pronti e connessi col mondo che vi circonda. Questo cielo inizierà a piacervi! Sono tanti i pianti che vi portano a riflettere e a non fare passi falsi cari Acquario. La prossima settimana le stelle vi vedono così sicuri di voi stessi tanto da riuscire a far cambiare idea a chi effettivamente sbaglia. Pesci, provate a mettere ordine dentro di voi, gli astri vorrebbero che abbiate più stima sulle vostre azioni e di sapere che siete sempre all’altezza di qualsiasi situazione.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio