Detto da loro

Ilaria D’Amico e Alena Seredova, la verità sul loro rapporto

Dopo anni per la prima volta l'ex di Buffon parla di nuovo della conduttrice

Alena Seredova e Ilaria D’Amico, due donne diverse ma con molto più in comune di ciò che si possa pensare. A legarle è stato Gigi Buffon, attuale compagno della conduttrice sportiva ma anche ex marito dell’attrice e modella ceca. Dopo anni di silenzio, finalmente, è svelata tutta la verità sul rapporto tra le due. 

Per anni si è pensato che Alena Seredova e Ilaria D’Amico fossero come nemiche. D’altronde, il divorzio dell’attrice da Gigi Buffon non è stato poi una passeggiata. Eppure, dopo tutto questo tempo in cui entrambe hanno preferito mantenere silenzio sull’intera questione pare che sia stata proprio la Seredova a parlare abbastanza apertamente del rapporto con la presunta “rivale” in amore.

Alena Seredova Ilaria D'Amico
Alena Seredova e Ilaria D’Amico, foto Ansa – VelvetGossip

Il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon è durato solo tre anni e poco più. I due però si sono messi insieme ancora molto tempo prima e hanno creato negli anni una bellissima famiglia con l’arrivo dei figli Louis Thomas e David Lee ancor prima del matrimonio. La coppia si è separata a causa di alcune incomprensioni che hanno portato alla fine del loro sentimento, ma anche a diversi atti di infedeltà da parte del portiere ai danni della showgirl. Solo qualche mese dopo la separazione dalla Seredova, infatti, Buffon ha intrapreso una relazione con Ilaria D’Amico.

La giornalista di Sky e lo sportivo ancora oggi sono una coppia e qualche anno dopo il loro fidanzamento ha avuto anche un figlio, terzo per il portiere. Per anni non si è mai parlato apertamente del rapporto che c’era tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico, ma con molta probabilità nei primi anni le due forse non andavano poi così d’accordo. Ad oggi però qualcosa sembra essere cambiato, complice anche il fatto che l’attrice è da poco convolata a nozze con Alessandro Nasi e adesso è di nuovo felice.

Ilaria D’Amico e Alena Seredova, complici nella loro famiglia allargata

È passata ormai la tensione che c’era una volta tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico. Le due adesso sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra e stanno “lavorando” per far funzionare la loro famiglia allargata. I primi anni non sono stati certo semplici, soprattutto quando ancora la separazione da Gigi Buffon era una ferita fresca per l’attrice. Eppure, adesso che ha finalmente ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Alessandro Nasi è riuscita finalmente a voltare le spalle al passato e andare oltre.

Alena Seredova rapporti D'Amico
Alena Seredova e i suoi rapporti con Ilaria d’Amico, foto Ansa – VelvetGossip

Nell’ultima intervista lasciata al settimanale Gente, Alena Seredova ha parlato della sua nuova vita al fianco del compagno Nasi. Ma anche di quanto sia stato difficile ricominciare da zero, ma finalmente può dire di esserci riuscita. “Ai ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti intorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro e c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più“. Con queste poche parole è chiaro che ormai tra le due i rapporti siano ben distesi. Finalmente, le due famiglie sono riuscite a trovare il giusto equilibrio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio