Royal Gossip

Re Carlo e lo sfogo contro William: “Ecco cosa sono stato obbligato a fare”

Anche nel rapporto tra padre e primogenito ci sarebbero alcune incomprensioni e, finalmente, sono venute a galla

Tra re Carlo e il principe William non è sempre rosa e fiori come si pensa a vederli pubblicamente. Nonostante i due appaiono in completa sintonia, in realtà, tra il padre e il suo primogenito ci sarebbero delle incomprensioni che vanno avanti da parecchi anni e tirano in ballo addirittura Lady Diana.

Se il rapporto tra Harry e re Carlo è totalmente rotto e quasi difficilmente si sanerà in futuro, quello con il principe William non è così disteso come può sembrare nelle uscite pubbliche. Tra padre e figlio, infatti, ci sono alcune discussioni, che purtroppo logorano ogni volta di più il loro rapporto e tirano spesso in ballo anche Lady Diana e la regina Camilla. Ecco qual è stato l’ultimo sfogo del sovrano nei confronti di suo figlio.

Carlo William sfogo
Lo sfogo di Carlo contro William, foto Ansa – VelvetGossip

Il rapporto tra il principe William e re Carlo è sempre stato preservato di fronte i riflettori della stampa, a differenza del principe Harry. Forse tra le motivazioni principali c’è proprio quella che il primogenito è anche l’erede al trono d’Inghilterra e per questo serve costruire intorno alla sua figura un’immagine esemplare. Eppure, anche tra William e Carlo in passato e tuttora ci sono delle discussioni. Com’è normale che sia, non è detto che tra padre e figlio tutto prosegui sempre a gonfie vele e può esserci anche uno sfogo di troppo. Anche Lady Diana e, soprattutto, la regina Camilla sarebbero però al centro delle loro incomprensioni.

Nel rapporto tra quest’ultima e il primogenito di Carlo se n’è scritto di ogni, eppure ad oggi, almeno in pubblico, tra i due sembrerebbe essersi tutto risolto. Ma la realtà sarebbe ben diversa da ciò che vediamo nelle uscite organizzate, dove anche i rapporti risultano costruiti per un determinato fine. Ecco il motivo delle liti tra Carlo e William.

Lo sfogo di re Carlo dopo l’ennesima lite con il principe William

Tra William e la regina Camilla gli screzi sarebbero tutt’altro che risolti, come invece vorrebbero far sembrare le loro apparizioni pubbliche. D’altronde, la conferma l’abbiamo avuta nel corso dell’incoronazione di re Carlo, quando nemmeno Kate Middleton si è degnata a chinarsi di fronte la regina consorte in segno di rispetto. Ma come biasimare William, visto che quando era solo un adolescente ha dovuto assistere a diverse liti tra il padre e sua madre Diana, per poi scoprire che il loro matrimonio “era troppo affollato“.

Carlo William matrimonio
Le rivelazioni di Carlo sul matrimonio di William, foto Ansa – VelvetGossip

Sembrerebbe però che i rapporti adesso siano ancora tesi. Proprio durante l’ennesima lite tra padre e figlio, re Carlo si è lasciato andare a uno sfogo più “profondo”. “Sai bene che io sono stato costretto a sposare tua madre, mentre tu hai portato all’altare la donna che amavi. Tu e Kate sarete presto sul trono, ma adesso devi smettere di giudicarmi“, avrebbe urlato Carlo III secondo alcune fonti interne a palazzo. A questo punto appare chiaro che anche il rapporto tra i due è abbastanza compromesso. Eppure, cercano di mantenere tranquilla la situazione di fronte alla stampa. Chissà se il principe William e suo padre avranno poi avuto modo di chiarirsi. I colpi di scena non mancano di certo all’interno della royal family.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio