TV

Pechino Express, a sorpresa due volti di “Amici” nel cast? Spoiler clamoroso

La nuova edizione si appresta a tornare e pare che tra i viaggiatori ci saranno anche due volti usciti dal talent di Maria De Filippi

Sono attualmente in corso le riprese della nuova edizione di Pechino Express. Le coppie annunciate qualche mese fa sono in viaggio ma, stando a un recente spoiler, a loro potrebbero essersi aggiunti nuovi volti. Ecco di chi si tratta, in base a quanto trapelato.

Nelle precedenti settimane, Sky ha reso note le otto coppie che prenderanno parte alla nuova e attesissima edizione di Pechino Express. A mettersi in viaggio lungo la Rotta del Dragone saranno: Fabio ed Eleonora Caressa; Damiano e Massimiliano Carrara; Artem e Antonio Orefice di Mare Fuori; Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; Kristian Ghedina Francesca Piccinini; Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e, infine, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

Pechino Express 2024 nel cast due volti di Amici?
Nel cast di “Pechino Express 2024” due volti di “Amici”? Lo spoiler – Velvetgossip.it

La nuova edizione è attualmente in lavorazione e approderà nel 2024, condotta come al solito da Costantino della Gherardesca. Per l’undicesima stagione, il noto volto televisivo sarà affiancato da Gianluca Fru del collettivo The Jackal, che insieme alla collega Aurora Leone si è piazzato al terzo posto nel corso della nona edizione del programma.

Tuttavia, sembrerebbe che il cast possa riservare diverse sorprese, soprattutto per via di uno spoiler che negli ultimi giorni ha fatto la sua comparsa sui social. Pare infatti che alle otto coppie annunciate per Pechino Express 2024, se ne sia aggiunta un’altra, composta da due noti volti di Amici di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Pechino Express 2024, ci saranno anche due ex allieve di Amici? La foto spoilera la loro presenza

Attenzione spoiler“, questo è il messaggio trapelato sul gruppo Telegram di Pechino Express, corredato con tanto di foto a sostegno dell’indiscrezione. Nello scatto incriminato, infatti, sono rappresentati i concorrenti dell’undicesima edizione del reality e, tra loro, si segnala la presenza inequivocabile di due volti usciti dalla ventiduesima edizione di Amici: le ballerine Megan Ria Maddalena Svevi. Il tradizionale zaino rosso davanti a loro non lascia scampo a eventuali dubbi: le due sembrerebbero a tutti gli effetti una coppia in gara nella nuova edizione.

Pechino Express Megan Ria e Maddalena Svevi
Megan Ria e Maddalena Svevi di “Amici 22” a sorpresa nel cast di “Pechino Express 2024”? (Credits: @maddy_svevi/ Instagram) – Velvetgossip.it

Le due ballerine sono state tra le protagoniste indiscusse della scorsa edizione del talent show di Canale 5. Entrambe hanno fatto il loro ingresso nella prima puntata: Megan Ria è stata fortemente voluta da Raimondo Todaro, mentre Maddalena Svevi è entrata per volere di Emanuel Lo. Entrambe, tuttavia, non sembrano aver fatto breccia nella maestra Celentano.

L’esperienza nella casetta del programma di Canale 5, durata diversi mesi – fino alla fase del Serale – deve averle unite al punto tale che le due avrebbero continuato a legare anche fuori. La loro amicizia sarebbe arrivata al punto tale da decidere di prendere parte insieme a Pechino Express 2024. In effetti, l’indiscrezione era già stata annunciata tempo fa da Deianira Marzano e, stando allo scatto trapelato, sembrerebbe che l’esperta di gossip abbia visto lungo. Insomma, Maddalena Svevi e Megan Ria si aggiungeranno con ogni probabilità alle otto coppie ufficializzate nel corso delle ultime settimane.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio