Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Novembre
  • 10
  • Chi é il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria
  • Coppie e Liti

Chi é il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria

Chiara Scioni 10 Novembre 2023
Vladimir Luxuria fidanzata

Vladimir Luxuria si è fidanzata, foto Ansa - VelvetGossip

Si è spesso parlato della vita privata di Vladimir Luxuria. Peccato, che il più delle volte è sempre rimasta avvolta nel mistero. Eppure, adesso che l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha ritrovato l’amore, come lei stessa ha confermato, finalmente abbiamo un volto e un nome del nuovo fidanzato.

Vladimir Luxuria ha messo per qualche mese in pausa gli impegni televisivi, dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi nei panni di opinionista. In effetti, pare che l’ex parlamentare si stia dedicando maggiormente alla sua vita privata. La Luxuria, infatti, si è fidanzata di nuovo e questa volta le cose sono abbastanza serie. Ecco chi è il nuovo compagno, con il quale è stata beccata per le vie Bolzano.

Vladimir Luxuria fidanzata
Vladimir Luxuria si è fidanzata, foto Ansa – VelvetGossip

Vladimir Luxuria non ha mai amato mettere in mostra la sua vita privata, soprattutto quella sentimentale. Effettivamente, è sempre apparsa single agli occhi di tutti anche se in passato ha avuto qualche flirt. Per un periodo, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha infatti ammesso di aver avuto una relazione con un politico di destra, che però si è tirato indietro dal rivelarlo di fronte. Inoltre, per parecchio tempo si è vociferato di un flirt con Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due sarebbero stati una coppia per un anno, senza mai ufficializzare il loro legame. Adesso però finalmente Vladimir Luxuria è tornata a credere nell’amore con il nuovo compagno, con il quale non intende nascondersi. Lo dimostrano anche i primi scatti rubati tra le vie di Bolzano da parte dei paparazzi. La coppia è felice e complice, non mancano risate e sguardi innamorati. L’ex parlamentare aveva già annunciato a Verissimo di essere di nuovo fidanzata, ma finalmente adesso la nuova fiamma ha un volto e un nome.

Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria è un amico di Bastian Muller

Vladimir Luxuria è apparsa passeggiare tra le vie di Bolzano con il nuovo compagno, con il quale non vuole più nascondersi dietro un alone di mistero. Il giovane in questione è molto più giovane di lei e ha appena 37 anni. Si chiama Danilo Zanvit Stecher ed è tedesco. Eppure, comunicare non sembra essere stato difficile, vista la grande complicità mostrata in pubblico. Il dettaglio che ha incuriosito maggiormente il pubblico è stato però che il giovane sia uno dei migliori amici di Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria fidanzato
Vladimir Luxuria e il nuovo fidanzato, foto Ansa – VelvetGossip

L’ex parlamentare e la nuova fiamma si sarebbero conosciuti proprio durante una cena organizzata dalla conduttrice e il suo compagno. In effetti, dopo l’esperienza condivisa a L’Isola dei Famosi tra Vladimir Luxuria e Ilary Blasi si è creata una bella amicizia, anche oltre il lavoro. Danilo lavorerebbe nel sociale anche se non è chiara la sua precisa professione. Non è nemmeno certa la data in cui i due si sono conosciuti, ma l’ex opinionista ha raccontato che “andava avanti da un po’ di tempo” e questo basta a far capire che le cose si stanno facendo sempre più serie.

Continue Reading

Previous: Charlene di Monaco come Kate Middleton: il video è virale
Next: Rassegna Gossip, Uomini e Donne: Ida torna a ‘casa’ per l’amore

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001