Coppie e Liti

Uomini e Donne, crisi tra due ex protagonisti? La verità

I followers sarebbero ormai certi della crisi, ma la coppia chiarisce le cose

Molto spesso siamo abituati a vedere qualche coppia formatasi a Uomini e Donne dover attraversare un momento di crisi. Questa volta anche se i due ex protagonisti in questioni non si sarebbero sbilanciati molto sulla questione in un primo momento, sarebbe stato il pubblico a sentenziare sulla loro situazione sentimentale. E a quel punto sono dovuti intervenire. 

Uomini e Donne dà la possibilità a tantissimi giovani e non solo di conoscersi meglio attraverso il programma e trovare una volta per tutte l’amore. È quello che è accaduto a tantissimi ragazzi e adulti, che ancora oggi stanno insieme a distanza di mesi o anni. Eppure, siamo abituati anche a dover ammettere qualche crisi di coppia, come l’ultima che il pubblico avrebbe percepito tra due ex protagonisti.

Uomini e Donne crisi
Crisi tra una coppia di Uomini e Donne, foto Instagram – VelvetGossip

Tra le coppie che si sono formate nella precedente stagione televisiva il pubblico è rimasto molto contento di vedere Lavinia Mauro e Alessio Corvino insieme anche al di fuori dallo studio di Uomini e Donne. I due sono apparsi fin da subito molto affiatati e una volta usciti dal programma non hanno esitato a trascorrere parecchio tempo insieme, quasi senza lasciarsi un secondo. I due però ancora non convivono ed è per questo che in alcuni momenti devono dividersi e tornare ognuno a casa propria, Lavinia a Roma e Alessio a Caserta. È quello che è successo in quest’ultimo periodo. Ma visto che si sono mostrati sempre insieme, questa loro lontananza ha fatto subito preoccupare i fan e ipotizzare una presunta crisi di coppia. Ma dopo qualche giorno di silenzio, finalmente è stata l’ex tronista a intervenire sulla questione per chiarire una volta per tutte ciò che stava succedendo con il suo fidanzato. Ecco cosa ha rivelato.

Il motivo della lontananza tra Lavinia e Alessio dopo Uomini e Donne e la verità sulla crisi

Sono state pochissime le occasioni in cui Lavinia e Alessio dopo la partecipazione a Uomini e Donne sono stati lontani. I due si sono goduti a pieno il tempo insieme, ma adesso hanno dovuto dividersi per questioni personali. In molti hanno però ipotizzato che i due stessero attraversando una crisi di coppia. Ipotesi quasi subito smentita proprio dalla diretta interessata, che è voluta intervenire attraverso i suoi social per chiarire la situazione. “Ragazzi ma non è vero. Non ci vedete insieme da tanto, perché […] sta andando benissimo, ma viviamo in città separate quindi è normale che io abbia delle cose da fare a Roma e lui insomma, ce le abbia da fare a Caserta“, ha spiegato Lavinia Mauro.

Uomini e Donne Alessio Lavinia
Alessio e Lavinia dopo Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Questa loro lontananza non è quindi legata ad alcuna crisi di coppia, anzi i due proprio qualche settimana fa hanno addirittura festeggiato sette mesi d’amore dopo l’uscita da Uomini e Donne. “Poi abbiamo anche dei lavori insieme, in comune, dei viaggi programmati che invece dovremo fare per rilassarci un pochino“, ha poi continuato. Insomma, nulla da preoccuparsi. La relazione tra i due procede a gonfie vele e della crisi non c’è alcun sentore.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio