Coppie e Liti

Sonia Bruganelli, la speciale dichiarazione a Paolo Bonolis: le parole che spiazzano

Attraverso le Instagram Stories, Sonia Bruganelli ha fatto sognare gli utenti con un messaggio inaspettato rivolto all'ex marito

Sono stati a lungo una delle coppie più ammirate dal pubblico, ma negli ultimi mesi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno ufficializzato la loro separazione. Eppure, i due ex coniugi sembrano avere ancora un rapporto speciale, stando alle recenti parole espressa dall’autrice televisiva.

Dopo oltre vent’anni di matrimonio, lo scorso giugno Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione. La notizia era nell’aria già da tempo, tant’è che molti rumor avevano iniziato a prendere piede in precedenza, prontamente smentiti dai diretti interessati. Tuttavia, dopo oltre 25 anni di storia di cui 21 di matrimonio e tre figli insieme, il conduttore e l’autrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip hanno confermato la rottura.

Sonia Bruganelli, dichiarazione a Bonolis spiazza
La dichiarazione di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis spiazza (ANSA) – Velvetgossip.it

Fin dall’annuncio condiviso, tuttavia, è parso chiaro che la stima e l’affetto reciproci non fossero mai stati messi in discussione da nessuno dei due. A riaccendere i riflettori sui due noti volti televisivi – che continuano a lavorare insieme – sono state le recenti parole spese da Sonia Bruganelli.

L’autrice televisiva ha difatti condiviso una Instagram Story, attraverso la quale si è lasciata andare a una dichiarazione di grande effetto verso il proprio ex marito. Le sue parole hanno fatto brevemente il giro dei social: ecco infatti cosa ha affermato l’ex opinionista del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli e quella dichiarazione a Paolo Bonolis che ha infuocato i social: le parole infuocano i social

Lo scorso giugno, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione. La coppia aveva scelto di svelare la verità ai microfoni di Vanity Fair, attraverso un annuncio condiviso (motivo per il quale avevano smentito i rumor dei mesi precedenti).

La loro, come hanno svelato nel corso della suddetta intervista, non è stata ovviamente una decisione presa a cuor leggero, ma frutto di un confronto, come ha spiegato lo stesso Paolo Bonolis. “Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere“, aveva difatti affermato il conduttore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dichiarazione social
La speciale dichiarazione di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis – Velvetgossip.it

Tuttavia, la continua vicinanza tra i due ha destato diversi sospetti sulla loro effettiva separazione. In realtà, questo potrebbe essere banalmente spiegato dal fatto che i due continuano a lavorare insieme. Ciononostante, le recenti parole spese da Sonia Bruganelli nei confronti del proprio – ormai – ex marito hanno riacceso l’attenzione – e, per molti, le speranze – su di loro.

Di recente, infatti, l’autrice televisiva ha condiviso una Instagram Story sul proprio profilo. Nel dettaglio, si è trattato di un breve estratto di un’intervista che Paolo Bonolis aveva concesso tempo fa a Fabio Fazio. A spiazzare gli utenti sono state le parole spese dalla Bruganelli, nel condividere quel video sulla sua pagina social. L’ex opinionista del Grande Fratello ha difatti scritto: “Continuo a pensare che tu sia il migliore“.

In molti sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo le parole spese dalla diretta interessata a settembre nello studio di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha difatti confermato che né lei né Bonolis si siano rimessi sentimentalmente in gioco e che, soprattutto, non esclude aprioristicamente un eventuale ritorno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio