Detto da loro

Uomini e Donne, Maurizio rompe il silenzio dopo l’addio: “Sparare a zero…”

Dopo la sua polemica uscita dallo studio di Uomini e Donne al fianco di Elena, l'ex cavaliere torna sui social per dire la sua

Nel corso delle ultime puntate, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito all’uscita di scena dallo studio di Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino. Poco dopo la messa in onda, l’ex cavaliere ha deciso di raccontare la sua attraverso un post apparso sui social. Ecco cosa ha rivelato.

Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino sono stati tra i protagonisti indiscussi nelle ultime settimane nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo aver chiuso la frequentazione con Gemma Galgani, ha intrapreso una conoscenza con la dama di Campobasso che ha suscitato diverse polemiche in studio. Il legame tra i due volti del trono over, infatti, è stato al centro del dibattito per via delle ricostruzioni definite “incoerenti” sia da Tina Cipollari che Gianni Sperti.

Uomini e Donne sfogo Maurizio Laudicino
Maurizio Laudicino torna sui social dopo l’uscita di scena da “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

Nelle ultime puntate, Elena Di Brino ha dimostrato di aver accusato il colpo, soprattutto dopo un evento specifico. Nel corso della prima sfilata dell’edizione che ha visto coinvolte le dame del parterre over, infatti, Barbara De Santi ha dato un bacio a Maurizio Laudicino, che l’ha premiata con un voto molto alto. La visione ha scatenato le gelosie della dama, la quale ha dunque affermato di essere molto avanti con i propri sentimenti, rispetto al cavaliere.

Alla fine, messa alle strette dagli scontri con i due opinionisti e molte altre dame del parterre, Elena Di Brino ha scelto di abbandonare lo studio tra le polemiche. Maurizio si è deciso a seguirla, prendendola per mano e uscendo dal programma insieme a lei. Dopo la messa in onda della puntata, ecco cosa ha svelato l’ex cavaliere di Uomini e Donne sui social.

Dopo Uomini e Donne, Maurizio Laudicino torna sui social: lo sfogo sulla trasmissione

Nonostante i due si fossero decisi a voler vedere altre persone, Elena Di Brino ha confessato la sua insofferenza dinanzi a tale decisione. “Dopo quattro anni di selfo control, pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni. Qui è una montagna russa che non riesco a gestire. […] Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi“, ha sbottato l’ex dama, che ha poi sganciato la bomba, rivelando che, durante un conversazione avvenuta tra loro la sera prima, lui le avrebbe dichiarato “sento di amarti“.

Uomini e Donne Elena e Maurizio
Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino dopo l’uscita da “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

Insomma, in appena un paio di mesi di permanenza nello studio di Uomini e Donne, che ha assistito al recente ritorno di Ida Platano, Maurizio Laudicino si è trovato coinvolto in diverse polemiche, dovute anche al trattamento riservato a Gemma Galgani. Alla fine, dopo l’uscita al fianco di Elena Di Brino, l’ex cavaliere ha fatto ritorno sui social, in cui ha tirato le somme del percorso intrapreso.

Per il rispetto che provo per le migliaia e migliaia di persone che mi hanno dimostrato affetto ed attenzione non cambierò di una virgola il mio atteggiamento. – ha precisato l’ex cavaliere, proseguendo – Facile sarebbe ora sparare a zero su questo o quella, troppo comodo recriminare nel togliersi sassolini dalle scarpe e infatti non lo farò nemmeno ora che ne avrei una gran voglia. Avanti per mia strada con coerenza e determinazione… e chi mi ama mi segua.” Insomma, nonostante la sua polemica uscita di scena dal programma.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio