Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan al concerto di Katy Perry tra le star

I Sussex si lasciano andare a un po' di sano divertimento

Harry e Meghan si godono finalmente qualche momento di spensieratezza insieme ad alcuni amici. Tra questi non mancano anche le star di Hollywood. La coppia si è concessa un momento di divertimento mentre si trovava al concerto di Katy Perry. 

Non è un momento semplice per i Sussex che hanno dovuto affrontare prima la crisi finanziaria e successivamente qualche piccolo problema di coppia, stando almeno a quello che hanno vociferato i tabloid. Eppure, nonostante qualche imprevisto di percorso, pare che anche Harry e Meghan riescono a godersi qualche momento di spensieratezza. Eccoli contenti e felici insieme ai loro amici al concerto di Katy Perry.

Meghan Harry tra le star
Meghan e Harry circondati dalle star, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Harry e Meghan Markle si concedono qualche momento di spensieratezza, finalmente. Da tanto la coppia non si mostrava in pubblico così e evidenziava la complicità che li lega da tutti questi anni. Per i Sussex l’ultimo anno è stato quasi da dimenticare. Partito con l’interruzione del contratto con Spotify e seguito a colpi di scena con la royal family, con la quale ormai i rapporti sono giunti a un punto di non ritorno. Ormai le possibilità che Re Carlo, William, Kate e Camilla facciano “pace” con Harry e Meghan sono veramente poche, soprattutto dopo la pubblicazione dell’autobiografia Spare. Le accuse mosse sono state pesanti e nessuno tra i membri della corona inglese avrebbe intenzione di perdonare le parole che sono state dette. Per alcuni mesi sembrava come se la coppia si fosse fatta terra bruciata intorno, ma con il passare del tempo ha compiuto una rinascita. Ancora adesso, infatti, i Sussex stanno pianificando il loro ritorno ad Hollywood, una strada che permetterebbe a Meghan di tornare a fare la sua amata professione d’attrice. E gli ultimi incontri fatti dalla coppia rivelano che forse il loro piano sta raggiungendo i risultati sperati.

Harry e Meghan insieme a Celine Dion e Cameron Diaz

Dopo mesi quasi da dimenticare per tutto ciò che è accaduto e una probabile crisi di coppia, i Sussex tornano in pubblico ma non per impegni ufficiali. Adesso che hanno ricominciato la loro vita oltreoceano non hanno poi così tante apparizioni pubbliche in agenda, ma aderiscono e partecipano a molte iniziative ed eventi importanti. Capita però anche di concedersi un momento di svago, come lo è stato durante il concerto di Beyoncé qualche mese fa oppure a quello di Katy Perry, proprio in queste settimane. Meghan Markle è apparsa contenta mentre si diverte a cantare e ballare con il principe Harry.

Meghan Harry concerto Katy perry
Meghan e Harry al concerto di Katy Perry, foto Instagram – VelvetGossip

Con un look da oltre 7mila euro, l’attrice ha sfoggiato i suoi migliori sorrisi mentre era con i suoi amici vip. La coppia non ama mettere in mostra le loro amicizie, ma questa volta hanno messo in secondo piano ciò che avrebbero potuto dire i tabloid. Harry e Meghan, infatti, avrebbero raggiunto Las Vegas tramite un jet privato insieme a Cameron Diaz, Benji Madden e Zoe Saldana. Nella tribuna vip li ha raggiunti poco dopo anche Celine Dion, che è apparsa in pubblico dopo tre anni dal ritiro dalle scene. Insomma, una serata all’insegna del divertimento. E le foto e i video condivisi sui social ne sono la dimostrazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio