Indiscrezioni & Social

Fedez e la frecciatina a Damiano David: le sue parole

Il rapper è tornato alla vita di tutti i giorni e non manca l'occasione di commentare anche la carriera del collega

Fedez è tornato operativo alla vita di tutti i giorni da quando è tornato finalmente a casa. Il rapper ha rischiato la vita a causa di alcune emorragie, ma grazie alle trasfusioni è riuscito a salvarsi. Adesso il cantante è tornato alle ospitate televisivi e molto altro. E non manca nemmeno l’occasione tra un’intervista e un’altra a lanciare una frecciatina a Damiano David.

Damiano David e Fedez non hanno mai mostrato una grande amicizia. Di certo, il rapper sarà grato anche lui del successo che stanno discutendo la band che è uscita da X Factor e nel frattempo ha continuato l’ascesa nel panorama discografico. Eppure, non ha mai avuto modo di intervistarli, per questo proprio nel carso delle ultime puntate di Muschio Selvaggio ha lanciato una frecciatina al collega Damino David.

Fedez Damiano David
Fedez e la frecciatina a Damiano David, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono stati mesi semplici per Fedez. Il rapper, infatti, nell’ultimo anno si è sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato per rimuovere il tumore al pancreas che gli era stato scoperto. Fortunatamente, per il rapper adesso il peggio è passato ed è potuto tornare prima di quanto previsto dalla sua famiglia, ma soprattutto al suo lavoro. Oltre a fare il cantante, infatti, Fedez è anche conduttore per il podcast Muschio Selvaggio, che fino a qualche mese fa conduceva al fianco di Luis Sal. Adesso, invece, il rapper è rimasto da solo nello studio dopo l’abbandono da parte di quello che era il suo migliore amico. I due hanno avuto qualche incomprensione e hanno deciso di intraprendere strade differenti per il loro futuro. Fedez non si è comunque lasciato scoraggiare dall’essere rimasto solo al timone del programma e non ha rinunciato agli impegni già presi, soprattutto con i suoi ospiti. Tra questi però c’è qualcuno che ha sempre invitato all’interno del suo programma, ma che non ha mai esplicitamente accettato il suo invito, né si è mai presentato alla sua porta. Stiamo parlando di Damiano David.

Le parole di Fedez rivolte al collega Damiano David

Fedez prepara I followers ai nuovi episodi di Muschio Selvaggio, dopo l’ultima carrellata di appuntamenti pubblicati anche sul canale YouTube. Il rapper ha in mente tantissimi ospiti per il suo format, che pare già abbiano accettato il suo invito. Ci sono stati anche altrettanti rifiuti, come quelli ricevuti da diversi politici di alto rango, che l’artista avrebbe voluto intervistaare. Anticipa però che potrebbe esserci una star internazionale e molto apprezzata dal pubblico. Tra le tante anticipazioni rivelate ai followers, il rapper ha anche risposto a qualche domanda su Damiano David.

Fedez cosa ha detto
Ecco cosa ha detto Fedez, foto Ansa – VelvetGossip

In molti, infatti, hanno chiesto come mai al marito di Chiara Ferragni non sia mai venuto in mente di intervistare il frotman dei Maneskin, soprattutto dopo il successo registrato negli ultimi anni a livello globale. “Avrebbe dovuto essere ospite qui. Poi è andato da tutti gli altri e non da me“, ha detto il rapper lanciando una velata frecciatina al rocker. E poi ha aggiunto: “Se vuoi venire sei invitato“. Insomma, Fedez non le ha certo mandate a ridire e chissà se adesso Damiano David non decida di accettare per replicare personalmente faccia a faccia al cantante di Disco Paradise. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio