Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiara Ferragni addobba la casa nuova per Natale ed è trend

Chi addobba la casa in anticipo per Natale è più felice: lo sostiene anche Chiara Ferragni

Per Chiara Ferragni il Natale è già arrivato. L’imprenditrice digitale mostra ai suoi follower la nuova casa milanese già addobbata a festa con un gigantesco albero di Natale. 

Chiara Ferragni non ha ancora ultimato il trasferimento nella casa nuova in quel di Milano, ma il Natale è già presente e pronto ad accogliere i suoi bambini. L’imprenditrice digitale ha mostrato l’albero 2023 che, come da tradizione ormai, è stato commissionato per riempire al meglio gli spazi della nuova abitazione. E, prevenendo le critiche, ha suggerito ai più diffidenti di recuperare lo studio in cui si dice che chi addobba casa prima del previsto è semplicemente più felice.

Chiara Ferragni albero Natale
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Natale porta con sé gioia e voglia di trascorrere del tempo con i propri affetti (famiglia, amici) e non sarà di certo qualche addobbo proposto in anticipo a danneggiare l’umore. Anzi: lo studio menzionato da Chiara Ferragni ne è la dimostrazione. Steve McKeown, fondatore della McKeown Clinic, sostiene che chi si circonda di magia natalizia in netto anticipo torni un po’ più bambino e per questo è più felice. Ed è un concetto rimarcato anche dall’imprenditrice digitale nelle storie Instagram.

Chiara Ferragni addobba la nuova casa per Natale: “Chi fa l’Albero di Natale prima di dicembre è più felice, perché io sono così”

Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro Albero di Natale dei sogni nella nuova casa”, si legge nella didascalia a corredo delle immagini che Chiara Ferragni ha prontamente condiviso con i suoi follower. Negli scatti, indossa una camicia a quadri e stringe i suoi bambini Leone e Vittoria tra le braccia. Alle loro spalle si staglia un albero di Natale già addobbato a festa, a tema rosso e oro, con svariati schiaccianoci posizionati ai piedi dell’albero. Tantissimi pupazzi e regali di Natale completano il tutto, rafforzando la magia delle feste a tema giocattoli. L’opera ancora una volta è firmata da Vincenzo Dascanio, che l’imprenditrice ha ringraziato nel suo post “per crearci e fornirci sempre le tue idee magiche“.

Chiara Ferragni albero Natale
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Da anni, infatti, in casa Ferragnez è diventata ormai una tradizione scegliere un albero di Natale a noleggio che segua temi e fantasie diverse. Anche nelle storie Instagram, l’imprenditrice digitale ha spiegato: “Abbiamo fatto l’Albero un po’ in anticipo nella casa nuova dove andremo la settimana prossima. Voglio che voi ritroviate quello studio che ho letto l’anno scorso secondo il quale chi fa l’Albero di Natale prima di dicembre è più felice, perché io sono così”, ha così concluso con un grande sorriso. Poco dopo, infatti, ha riportato alcuni spezzoni delle dichiarazioni di Steve McKeown. Poi ha concluso: “Quindi ho ragione!”.

Chiara Ferragni albero Natale
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Chiara Ferragni non è l’unica ad aver già proposto il suo albero di Natale e non è soltanto una tradizione anticipata delle celebrità. Sempre più persone si rappresentano nello studio di Steve McKeown anticipando il periodo delle feste con decorazioni ad hoc. Basterà sbirciare social come Instagram e TikTok per lasciarsi travolgere e persino contagiare dalla magia natalizia. Per Chiara Ferragni questo sarà un Natale ancor più importante, il primo festeggiato nella nuova casa a CityLife con la sua famiglia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio