Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry telefona a Carlo per il compleanno: cosa si sono detti

Il re Carlo ha festeggiato in maniera contenuta i suoi 75 anni

Re Carlo ha finalmente festeggiato i 75 anni. Dopo i festeggiamenti ufficiali lo scorso giugno, questa volta il sovrano ha preferito fare una festa alquanto contenuta. Eppure, nemmeno questa volta Harry si è presentato al cospetto di Carlo, ma ha preferito chiamarlo. Ecco cosa si sono detti telefonicamente.

Ancora una volta, i Sussex hanno mostrato l’ennesimo segno di rottura nei confronti della royal family. Il principe Harry non ha voluto cedere a compromessi nemmeno in occasione del compleanno di re Carlo, di cui se ne è parlato parecchio nelle ultime settimane. Nonostante, il sovrano abbia deciso di allungare un ramoscello al figlio per provare a distendere i rapporti, quest’ultimo ha rifiutato l’occasione e si è limitato a una telefonata.

Harry Carlo telefonata
Harry e quella telefonata a Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

Continuano a essere molto tesi i rapporti tra il principe Harry e re Carlo. Da quando il secondogenito di Lady Diana ha deciso di trasferirsi in California, purtroppo tra padre e figlio è calato il gelo. Forse quando la regina Elisabetta era ancora in vita tentava di garantire rapporti abbastanza distesi, ma adesso che è scomparsa da ormai un anno è difficile trovare un punto d’incontro tra re Carlo e il principe Harry.

Nemmeno i festeggiamenti dei 75 anni del sovrano sono stati l’occasione per mettere una pietra sopra a tutto ciò che è successo. Pare che il re d’Inghilterra abbia addirittura invitato suo figlio, seppur da solo, alle celebrazioni ma quest’ultimo abbia deciso di declinare il suo invito, probabilmente poiché avrebbe voluto presentarsi all’evento accompagnato dalla moglie Meghan Markle. Ma il principe Harry e re Carlo si sarebbero comunque sentiti telefonicamente il giorno del compleanno. Ecco cosa si sarebbero detti.

Harry chiama suo padre Carlo, ma i rapporti restano tesi

In molti si aspettavano il ritorno a Londra da parte del principe Harry in occasione dei 75 anni di suo padre re Carlo. Nelle scorse settimane si è parlato di una lettera che il sovrano avrebbe spedito a suo figlio per invitarlo all’evento, ma gli avrebbe anche imposto delle rigide condizioni. La prima, forse il motivo stesso del suo rifiuto, era quella di non portare al suo seguito Meghan Markle, presenza ancora poco gradita a Bukingham Palace. La seconda era quella di preferire un volo di linea a un jet privato, per una scelta più ecologica in linea con la nuova politica ambientale del sovrano. Eppure, pare che Harry non abbia voluto scendere a compromessi con Carlo e per questo avrebbe scelto di non partecipare all’evento. Ma avrebbe sentito telefonicamente suo padre.

Harry Carlo compleanno
Carlo al compleanno dei 75 anni, foto Ansa – VelvetGossip

Nel giorno dei suoi 75 anni, re Carlo avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio Harry, stando a quanto riportato dai tabloid. Non si conosce ancora il contenuto preciso della chiamata, ma è certo che il principe volesse fare gli auguri di compleanno a suo padre e lo abbia chiamato per questo motivo. Tra i due la telefonata è stata abbastanza breve, secondo alcune indiscrezioni, segno che i rapporti anziché addolcirsi si stanno facendo ancora più tesi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio