Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Camilla e il consiglio a Kate Middleton sul rapporto con William

L'allenza tra donna è la miglior arma, per questo le due reali hanno "sotterrato" i dissapori

Kate Middleton e la regina consorte Camilla sono tra le reali più influenti alla corte d’Inghilterra, soprattutto adesso che Meghan Markle ha ufficialmente rotto ogni rapporto con la famiglia reale. Sul loro conto si è detto di tutto, eppure pare che in passato la moglie di re Carlo abbia addirittura dato un prezioso consiglio alla nuora.

Sulla regina Camilla se ne è detta di ogni. In effetti, essendo la seconda moglie di re Carlo, soprattutto dopo la grande Lady Diana, non è mai stata ben vista né dai sudditi né dagli altri membri della corona. Nemmeno con Kate Middleton sembra esserci un rapporto idilliaco. Eppure, tra le due in passato c’è stato uno scambio di consigli. Ecco cosa avrebbe consigliato Camilla a Kate.

Kate Camilla William
Camilla consiglia Kate su William, foto Ansa – VelvetGossip

Se ne è detto di ogni sul rapporto tra la regina consorte Camilla e Kate Middleton. I sudditi sono schierati in due “fazioni”. Da una parte c’è chi dice che le due siano diventate una forte alleanza, soprattutto con Meghan Markle da quando l’attrice ha deciso di chiudere i rapporti con Buckingham Palace. Dall’altra, c’è chi vede purtroppo le due donne della corte inglese in una situazione abbastanza tesa. Con il passare del tempo i rapporti non sarebbero nemmeno migliorati dall’inizio.

All’incoronazione di Carlo ne abbiamo tutti avuto la conferma, quando Kate Middleton si è rifiutata in pubblico di inchinarsi alla regina consorte Camilla, nonostante avrebbe dovuto. Ulteriori retroscena svelati in alcune biografie di corte rivelerebbero che tra le due non scorra buon sangue, nonostante i vari tentativi di riavvicinamento che ci sarebbero stati negli ultimi anni. Eppure, quello che non tutti sanno è che all’epoca del fidanzamento tra Kate e William, in realtà Camilla è stata quasi d’aiuto per la Middleton, dandole un prezioso consiglio che avrebbe giovato al rapporto con il primogenito di re Carlo.

Ecco cosa ha consigliato Camilla a Kate Middleton

In un recente libro sulla royal family l’autore Robert Lacey parlerebbe di nuovo del rapporto tra Camilla e Kate Middleton. Tra le due, in passato, ci sarebbe stato un aiuto reciproco, o quasi. Sarebbe stata la regina consorte a farsi avanti e tendere un ramoscello d’ulivo all’allora compagna del principe William donandole un prezioso consiglio. Finora, le due sono sempre apparse in una situazione abbastanza tesa, ma stando a quanto raccontato non era lo stesso in passato.

Kate Camilla consigli
I consigli di Camilla a Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

La moglie di re Carlo, infatti, avrebbe dato a Kate Middleton un consiglio su come far funzionare il rapporto con il principe William. Camilla le avrebbe detto che per “tenerselo stretto” avrebbe dovuto adattare la sua agenda completamente agli impegni del suo compagno, così come le sue esigenze di vita. Un consiglio abbastanza assurdo, che probabilmente non avrebbe fatto durare la coppia a lungo, ma che fortunatamente la Middleton ha deciso di non seguire. Anzi, quando Kate vedeva non arrivare la proposta di matrimonio ha deciso di “staccarsi” ulteriormente e lasciare spazio alla propria indipendenza. Ed è stato proprio questo a scatenare qualcosa nel principe William, che gli ha fatto credere che Kate sarebbe stata la donna della sua vita.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio