Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Myrta Merlino, ecco perché la conduttrice non si sposa

La padrona di casa di "Pomeriggio Cinque" è felicemente fidanzata da sette anni con Marco Tardelli

Marco Tardelli e Myrta Merlino stanno insieme da sette anni. I due giornalisti condividono tante cose nella loro vita, ma purtroppo non hanno mai coronato il loro sogno d’amore. Nonostante le insistenti domande da parte dei, fan solo adesso è chiaro perché la coppia non ha ancora compiuto il grande passo.

Myrta Merlino continua la sua avventura nella fascia pomeridiana di Canale 5, da quando ha ereditato il testimone da Barbara d’Urso, in seguito alla rivoluzione messa in atto da Mediaset. La conduttrice è felicemente fidanzata da parecchi anni con Marco Tardelli, eppure i due non hanno mai rivelato veramente le loro posizioni sul matrimonio, almeno finora.

Myrta Merlino matrimonio
Myrta Merlino non si sposa, foto Ansa – VelvetGossip

Prosegue con risultati abbastanza soddisfacenti l’avventura di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, da quando ne ha ereditato la conduzione da parte della collega partenopea. Nonostante all’inizio il pubblico fosse scettico del possibile successo, pare che la giornalista abbia in poco tempo fatto ricredere tutti e soddisfatto le aspettative di Mediaset. La Merlino è una donna molto attaccata al lavoro, lo dice anche il suo compagno Marco Tardelli, e fa di tutto purché tutto vada come si era prefissata. Eppure, lascia spazio anche alla vita privata, giusto il necessario. Questo però non sembra essere un problema per il suo compagno, che vuole anche lui i suoi spazi. Entrambi hanno un passato sentimentale abbastanza turbolento alle spalle e per questo vanno cauti, nonostante siano legati da un forte sentimento ormai da sette anni. Tutti si chiedono però perché in tutto questo tempo non abbiano mai pensato alle nozze e se ci sono nei loro piani.

Marco Tardelli svela il motivo delle mancate nozze con Myrta Merlino

Un argomento che incuriosisce molto i fan della conduttrice, ma che finora non aveva trovato molte risposte. In effetti, ormai il matrimonio tra Marco Tardelli e Myrta Merlino è quasi diventato un miraggio. Se però la giornalista ha sempre detto che le piacerebbe coronare il suo sogno d’amore, il compagno ha rivelato il motivo per il quale questo desiderio non si è ancora realizzato. Marco Tardelli, infatti, ha spiegato di sentire la necessità di compiere un passo simile. “Non ritengo necessario il matrimonio. Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso, ha detto il giornalista durante un’intervista a Diva e Donna.

Myrta Merlino Tardelli
Myrta Merlino e il compagno Tardelli, foto Instagram – VelvetGossip

Al contrario di ciò che si potesse pensare, quindi sembra essere Tardelli a frenare il matrimonio con Myrta Merlino. D’altronde, l’uomo è da poco diventato nonno e adesso cerca di godersi i suoi nipotini, senza immaginare ancora impegni diversi da quelli attuali. Eppure, tutto ciò non implica alcuna crisi di coppia, anzi tra i due continua la relazione a gonfie vele. “Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile. Per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato“, ha concluso. Chissà che col tempo le sue convinzioni non possano mutare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio