Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power e la figlia condividono un momento speciale: emozionatissime

Mamma e figlia si sono trovate a condividere un momento memorabile: ecco cosa è successo

Romina Power è molto attaccata ai suoi figli. Nonostante la sua vita professionale la porti spesso lontano, riesce sempre a trovare il tempo per ricongiungersi alla sua famiglia. Proprio in un momento così speciale come la dolce attesa di Romina Jr, la cantante ha condiviso con lei un momento memorabile.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi è molto attaccata alla sua famiglia. Nonostante non sempre siano insieme lei e i suoi figli, che ormai hanno preso strade differenti, riesce sempre a trovare il tempo per stare con ognuno di loro. In questo momento Romina Power sta facendo sentire tutto il suo supporto soprattutto alla figlia Romina Jr, in attesa del primo figlio. Ecco il momento speciale condiviso tra mamma e figlia.

Romina Power Romina Jr
Romina Power emozionata con Romina Jr, foto Ansa – VelvetGossip

Romina Power non è potuta purtroppo essere sempre presente con i suoi figli, a causa della sua carriera che spesso l’ha portata a stare per lunghi periodi lontano da casa. Adesso che però è una donna matura e cresciuta è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra vita privata e professionale. L’artista, ad oggi single dopo la separazione da Al Bano Carrisi, trova sempre il tempo per trascorrere le giornate insieme ai suoi figli. Nonostante quest’ultimi abbiano intrapreso la propria strada, mamma Romina fa sempre sentire il suo sostegno e supporto anche a distanza. Questo però è un momento speciale per la Power, che presto diventerà nonna per un’altra volta. La figlia Romina Jr è infatti incinta del primo figlio, avuto da Stefano Rastelli. I due condividevano da tempo una relazione stabile hanno deciso di fare il grande passo proprio in questo momento. Dopo le prime foto e intervista, negli scorsi giorni mamma e figlia hanno condiviso un momento memorabile attraverso i social.

L’emozionante video dell’ecografia di Romina Jr con la mamma Romina Power

Questo è un periodo speciale per Romina Jr, che sta per realizzare il sogno di diventare mamma all’età di 36 anni. L’opinionista televisiva da qualche anno è fidanzata felicemente con il nuovo compagno Stefano Rastelli e i due hanno deciso di fare il grande passo, per la gioia dei nonni Al Bano e Romina Power. Proprio quest’ultima sta cercando di essere più presente possibile per la figlia, in questo momento nel quale il supporto di una mamma è fondamentale di fronte alle paura e qualche difficoltà. La gravidanza di Romina Jr prosegue a gonfie vele e proprio negli scorsi giorni mamma e figlia hanno condiviso un momento memorabile, quello dell’ecografia.

Romina Power figlia ecografia
Romina Power emozionata per l’ecografia di Romina Jr, foto Instagram – VelvetGossip

Romina Power ha “incontrato” per la prima volta il suo nipotino. L’emozione è stata incontenibile nello studio medico, dove i due si sono mostrate durante un’ecografia di routine per l’opinionista. L’artista non vede l’ora di poter diventare un’altra volta nonna e conoscere il nuovo arrivato in famiglia Carrisi-Power. In poco tempo, il filmato condiviso sui social è diventato virale. Manca ancora però qualche mese prima che la cantante conosca finalmente il nuovo nipotino e per il momento si gode la gioia dell’attesa.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio