Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre 2023: Ridge contro Taylor e Brooke

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Quali sorprese riservano i prossimi episodi di Beautiful, in programma dal 27 novembre al 2 dicembre 2023? La soap opera americana più amata continua la sua programmazione dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13.45, portando in scena intriganti sviluppi nella trama con nuove puntate inedite.

Nell’attesa dei prossimi episodi di Beautiful, che verranno trasmessi la prossima settimana, ecco un’anteprima dettagliata di ciò che accadrà. Come sempre, la longeva fiction incentrata sulle intricate vicende della famiglia Forrester promette di regalare ai suoi telespettatori più affezionati una serie di colpi di scena e inaspettate sorprese. Nuovi intrighi amorosi, alleanze sorprendenti e rivelazioni scioccanti stanno per andare ad infittire ancor di più la trama già piuttosto complessa della soap.

Beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 novembre al 2 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful, Sheila finge di essere un’altra donna con Hope

Ridge ha deciso di fare una visita a Deacon con l’intento di avvertirlo di mantenere le distanze dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke e Liam si trovano a riflettere sulle intenzioni di Thomas e sulle prospettive future legate alla questione di Douglas.

Nelle anticipazioni della trama riguardanti gli episodi in onda dal 20 al 25 novembre 2023, eravamo rimasti con Hope in viaggio verso la casa di suo padre. La prossima settimana, nei nuovi episodi, la giovane Logan arriva finalmente a destinazione, ma lì si imbatte in una situazione inaspettata: una donna sconosciuta compare all’improvviso quando è nella abitazione di Deacon. Lo Sharpe, sapendo che sua figlia si stava dirigendo da lui, riesce ad allontanarla prontamente. Quando Hope torna a casa, condivide con Brooke, Ridge e Liam l’incontro insolito avvenuto con Sheila, la quale si finge, però, la nuova compagna di suo padre, presentandosi come Lina. In quel momento, i tre sono coinvolti in una discussione animata proprio riguardo Deacon.

Beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 novembre al 2 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Ridge esprime tutta la sua diffidenza nei confronti di Deacon, sostenendo che il suo legame con Hope potrebbe diventare un problema in futuro. Dall’altra parte Liam e Brooke cercano di giustificare la scelta della giovane Logan di frequentare il padre, soprattutto dal momento che, almeno apparentemente, Deacon si stia comportando come si deve. Nel frattempo, Deacon, rientrato a casa sua, ordina a Sheila di andarsene immediatamente e di mantenere le distanze sia da lui che da che da Hope. Lei, tuttavia, insiste nel sostenere di avere la situazione sotto controllo. Nel mentre, Steffy e Finn si immergono nei ricordi dei bellissimi momenti trascorsi a Montecarlo.

Scontro tra Taylor e Brooke: Ridge le rimprovera

Douglas, che si trova a casa Forrester, è intento a dipingere insieme ad Eric e Thomas. Nel mentre, Hope lo chiama per chiedergli di riportale suo figlio, ma lui non è d’accordo e le risponde che ha bisogno di passare del tempo col bambino. Brooke dopo aver saputo dalla figlia quanto accaduto, decide di andarsi a confrontare con Eric per sapere cosa ne pensa e cercare chiarimenti. Tuttavia, quando arriva a casa Forrester trova solo Taylor.

L’incontro tra Brooke e Taylor si trasforma subito in una battaglia di pennelli e colori, con entrambe le donne che si scagliano l’una contro l’altra gli strumenti artistici di Douglas. La situazione arriva al culmine proprio quando Ridge fa il suo ingresso. E nonostante gli sforzi del Forrester per calmare gli animi e pensare al bene del bambino, Brooke e Taylor continuano ad accusarsi a vicenda. In quel momento, la Hayes esprime il suo punto di vista affermando che la causa della discussione è in realtà la gelosia che Brooke prova nei suoi confronti.

Beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntate dal 26 novembre al 2 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Liam e Bill esprimono forte disapprovazione per la decisione di Thomas di allontanare Douglas da Liam e Hope, soprattutto considerando i suoi precedenti episodi di instabilità mentale. Poco dopo, Thomas incontra casualmente Hope nell’ufficio di Steffy. Le due donne in quel momento stavano proprio discutendo sulla questione legata a Douglas. Dunque, Thomas coglie l’occasione per restare da solo con la giovane Logan e affrontare la faccenda direttamente con lei.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio