Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, due ex tronisti stanno insieme? L’indiscrezione spiazza

Entrambi erano seduti sul trono di Uomini e Donne in due edizioni diverse e ora avrebbero iniziato una frequentazione

Fioccano novità su due ex tronisti di Uomini e Donne. Pare infatti che, dopo la conclusione delle rispettive storie, tra i diretti interessati sia scoccata la scintilla. Nonostante abbiano partecipato a edizioni diverse e dunque non si siano mai incontrati in studio, i due si starebbero frequentando. Ma di chi si tratta?

Nel corso di diverse edizioni di Uomini e Donne molte coppie hanno dimostrato di reggere alla prova del tempo. Diversi tra loro hanno anche messo su famiglia, come Lorenzo Riccardi Claudia DionigiRosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Per altri, invece, l’esperienza del trono classico non si è rivelata ugualmente fortunata. In particolare, nel corso dell’ultima edizione, solo una delle quattro coppie nate nello studio di Maria De Filippi, quella composta da Lavinia MauroAlessio Corvino, sembra reggere.

Uomini e Donne ex tronisti innamorati?
Due ex tronisti di “Uomini e Donne” stanno insieme? – Velvetgossip.it

Andando a ritroso, la situazione non sembra comunque migliorare. Talvolta, però, può capitare che l’amore nasca nei modi più inaspettati come, secondo una recente indiscrezione, sarebbe accaduto tra due ex tronisti. I diretti interessati hanno occupato il trono di Uomini e Donne in diverse edizioni, uscendo al fianco della rispettiva metà, per poi tornare single. Ad oggi, un recente rumor li vedrebbe insieme: ma di chi si tratta? Ecco svelata la loro identità.

Uomini e Donne, scatta l’amore tra due ex tronisti? Ecco di chi si tratta

I diretti interessati, usciti dallo studio di Uomini e Donne al fianco delle rispettive scelte, sono stati tra i protagonisti indiscussi delle ultime edizioni del dating show. Entrambi, nel corso degli ultimi mesi, sono tornai single e, ad oggi, si starebbero frequentando: avete capito di chi si tratta?

La recente indiscrezione riguarda Veronica Rimondi Federico Nicotera. La prima è stata sul trono di Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2021-2022. Al termine del suo percorso è arrivata con i corteggiatori Andrea Della Cioppa Matteo Farnea, preferendo quest’ultimo, al fianco del quale ha lasciato il programma, sebbene la storia non sia durata. Il trono di Federico Nicotera ha appassionato i telespettatori per sei mesi, nel corso della stagione 2022-2023. L’ingegnere romano ha portato avanti una conoscenza con Alice BariscianiCarola Carpanelli, scegliendo infine quest’ultima. La loro storia, tuttavia, è giunta al termine dopo pochi mesi, tra polemiche e discussioni.

Uomini e Donne Veronica Rimondi e Federico Nicotera
Federico Nicotera e Veronica Rimondi nuova coppia dopo “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

A far partire la “ship” sono state alcune foto apparse sui social che mostrano i diretti interessati insieme a un’altra coppia uscita dal dating show, ovvero Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Con quest’ultima, Nicotera ha stretto un solido rapporto d’amicizia, dopo aver condiviso l’esperienza sul trono nella stagione 2022-2023.

Ad alimentare le voci su una possibile frequentazione tra Veronica Rimondi e Federico Nicotera erano state, inoltre, alcune Instagram Stories condivise da entrambi. Se lei si era complimentata per gli occhi azzurri del ragazzo – un tratto che, per altro, lo accomuna all’ex di lei – lui aveva apprezzato la bellezza della ragazza. A dare voce all’indiscrezione è spuntata anche una segnalazione riportata da Deianira Marzano, che ha condiviso tra le proprie Stories il messaggio anonimo di un utente. Insomma, che sia nata una nuova coppia grazie a Uomini e Donne.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio