Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici, scoppia la passione tra due concorrenti: baci e coccole

Nel talent show si è formata un'altra coppia sotto le telecamere

Amici continua la sua messa in onda e gli allievi proseguono la loro corsa verso il Serale. All’interno della casetta, nel frattempo, prosegue la convivenza tra i concorrenti ed è inevitabile che vada a nascere una simpatia in più. Ecco chi sono i due allievi tra i quali è scoppiata la passione.

È ufficialmente scoppiata la passione tra altri due allievi della scuola di Amici. All’interno della casetta, in effetti, i concorrenti condividono la propria quotidianità ed è inevitabile che possa nascere qualche simpatia in più. Sono già molte, infatti, le coppie che si sono formate in questa nuova edizione e un altro cantante e una ballerina hanno iniziato a provare qualcosa di più l’uno per l’altra.

Amici nuova coppia
La nuova coppia che sei sta formando ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Maria De Filippi è sempre molto attenta, non solo nel corso degli appuntamenti pomeridiani, ma anche nella messa in onda dei daytime, insieme al suo team, riesce sempre a scovare nuovi sentimenti che stanno nascendo tra i concorrenti. Pare che, infatti, ci sia una nuova coppia all’interno del talent show. Già negli scorsi mesi alcuni allievi hanno scoperto di provare sentimenti reciproci, ma adesso un’altra coppia si aggiunge alla lista. Si tratta di Mida e Gaia. Il cantante e la ballerina già in passato avevano dato prova della loro complicità. Quando qualche settimana fa Mida è riuscito a vincere la prova Oreo, infatti, aveva deciso di condividere la sushi night insieme alla sua compagna d’avventura. Nel corso della cena la chimica tra i due è stata papabile e tutti hanno ipotizzato che nella coppia stesse nascendo un sentimento più duraturo e profondo rispetto a una semplice amicizia. Adesso c’è stata la conferma a questa ipotesi. Ecco cosa sta succedendo tra Mida e Gaia all’interno della scuola di Amici.

Scatta il primo bacio ad Amici tra Mida e Gaia

Dopo un lungo corteggiamento che ha trovato le basi in una bella amicizia, tra Mida e Gaia finalmente è scoppiata la passione. Si è formata, quindi, una nuova coppia nel talent show in onda su Canale 5. I due si erano avvicinati ancora nelle prime puntate del daytime, ma solo recentemente hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altro ed è scoppiato un bacio a suggellare i loro sentimenti. Entrambi venivano da relazioni importanti all’esterno del reality, ma adesso hanno deciso di abbandonarsi alla passione. E, ovviamente, la redazione di Amici non ha potuto beccarli sul fatto e mostrare il loro avvicinamento in uno degli ultimi daytime andati in onda.

Amici Mida Gaia
Mida e Gaia ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo il bacio scattato tra Mida e Gaia è stato inevitabile attendersi anche la reazione dell’ex fidanzata del cantante, Lucrezia, che ha commentato la vicenda tramite TikTok. La ragazza ha confermato la fine della sua relazione con l’allievo della scuola di Amici già prima del suo ingresso nel programma di Canale 5. Inoltre, ha anche ammesso che Gaia le piace molto nel suo percorso. A chi però pare aver notato una certa somiglianza tra la giovane e la ballerina ha avuto da ridire. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio