Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Pellegrini allarma i fan: “Non sarà semplice”

La sportiva è arrivata quasi al termine della sua gravidanza

Federica Pellegrini è in attesa della prima figlia, che verrà a luce tra non molto. La sportiva aveva annunciato la gravidanza nel corso dell’estate, in occasione della perdita del suo record nello stile libero. Adesso si gode questo magico momento insieme al compagno Matteo Giunta, ma non esclude qualche difficoltà.

Dopo aver messo fine alla sua carriera da nuotatrice adesso Federica Pellegrini si dedica alla sua famiglia. La sportiva, infatti, è convolata solo un anno fa all’altare con lo storico compagno Matteo Giunta e adesso è in attesa della prima figlia. Un annuncio inaspettato, ma che ha riempito di gioia anche i fan della nuotatrice che adesso attendono di conoscere la piccola, dopo il parto. Ma è proprio su quest’argomento che la Pellegrini ha mostrato qualche titubanza.

Federica Pellegrini sfogo
Lo sfogo di Federica Pellegrini, foto Ansa – VelvetGossip

Federica Pellegrini e Matteo Giunta formano ormai una coppia da diversi anni. Lui istruttore, lei un prodigio del nuoto, a legarli è stata proprio la passione comune per questo sport che prima li ha fatti conoscere e poi innamorare. I due dopo aver condiviso la loro quotidianità hanno finalmente scelto di coronare il loro sogno d’amore con le nozze nel 2022. Dopo un anno dal grande passo nella loro vita è arrivata un’importante novità, che cambierà per sempre le loro vite. Matteo Giunta e Federica Pellegrini sono in attesa della loro prima figlia, nata da un amore longevo e sconfinato. La nuotatrice ha dato il lieto annuncio a tutti i suoi followers nel corso dell’estate, lo stesso giorno che ha ufficialmente perso il record nello stile libero, ma ha colmato la “sconfitta” con un’altra gioia. La notizia della gravidanza ha fatto molto piacere anche a tutte quelle persone che non fanno parte della sua vita, ma che in questi anni l’hanno sempre seguita e sostenuta in ogni sfida. Eppure, nonostante si stia godendo a pieno questo magico momento, non mancano nemmeno momenti di timore e difficoltà.

Federica Pellegrini esprime i suoi dubbi sul parto

Procede tutto a gonfie vele nella gravidanza di Federica Pellegrini, che ormai è quasi aggiunta alla scadenza della dolce attesa. Molto presto lei e suo marito vedranno per la prima volta il volto della loro prima figlia, ma intanto la nuotatrice cerca di farsi un’idea su quello che potrà essere il momento del parto. Proprio in occasione di una recente ospitata nel format Viva Rai2, Federica Pellegrini si era aperta con Fiorello sull’argomento.

Federica Pellegrini gravidanza
La gravidanza di Federica Pellegrini, foto Ansa – VelvetGossip

La sportiva, infatti, avrebbe già deciso che vorrebbe far nascere sua figlia attraverso un parto in acqua. Ma dall’altra parte è anche consapevole che non sarà semplice. “Mi hanno detto che è piuttosto complicato“, ha ammesso. Fortunatamente, in questi momenti di difficoltà e sconforto al suo fianco c’è sempre a sostenerla il marito Matteo Giunta. Qualunque sia l’epilogo della sua gravidanza, in acqua o meno, l’istruttore di nuoto sarà lì con lei e questo basterà per far andare tutto bene, dandole la forza necessaria. Manca solo poco più di un mese alla nascita della bambina e il pubblico non vede l’ora di conoscerla.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio