Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William e Kate ripresi in un momento intimo: il video finisce in rete

Il principe e la principessa si lasciano andare alle loro emozioni, anche in pubblico

Il principe William e Kate Middleton cercano sempre di mantenere un certo contegno in pubblico, soprattutto durante le uscite ufficiali previste dai loro ruoli a corte. Eppure, anche il principe e la principessa del Galles ogni tanto non riescono a contenere la passione e si lasciano andare a momenti molto intimi e di spiccato romanticismo.

Già in passato qualche video che immortalava i principi del Galles mano nella mano o mentre si concedevano qualche singolare tenerezza aveva fatto il giro del web. Questa volta la storia si ripete. I protagonisti del filmato diventato virale sono sempre Kate Middleton e il principe William che si concedono in pubblico qualche momento di intimità, fuori dalle regole del protocollo reale.

Kate William insieem
Kate e William beccati insieme, foto Ansa – VelvetGossip

La coppia formata da William e Kate è senza dubbio una delle favorite tra i reali europei dei nostri tempi. I due principe del Galles in effetti sono legati da un forte sentimento che non deteriora col trascorrere del tempo, anzi si fortifica. Al contrario di Meghan ed Harry, il primogenito di re Carlo e la sua consorte hanno però preferito la loro vita a Buckingham Palace, seppur le regole del protocollo reale siano a volte molto rigide. Soprattutto per quel che riguarda gli atteggiamenti da osservare in pubblico. La Middleton e William devono stare attenti a non concedersi alcuna tenerezza, compresa un’innocua passeggiata mano nella mano oppure un bacio sulla guancia. Il protocollo è abbastanza rigido sul comportamento da adottare in pubblico e per questo molto spesso i due sembrano essere molto freddi l’uno nei confronti dell’altra. Ma al contrario di quanto a volte si possa pensare, non c’è alcuna crisi all’orizzonte. Lo dimostrano quei pochi video che i fan royal sono riusciti ad estrapolare in determinate uscite pubbliche e che mostrano la coppia molto affiatata.

Il video che “incastra” William e Kate nell’infrazione al protocollo reale

Anche William e Kate non sono poi così perfetti come a volte possono sembrare. Anche loro, infatti, non riescono a tener fede completamente alle rigide regole del protocollo, non sempre. La coppia nella maggior parte delle uscite pubbliche è sempre impeccabile nel proprio atteggiamento, ma qualche “scivolone” capita a tutti. Sta diventato proprio in questi giorni virale sul web il filmato che incastra la principessa e il principe del Galles durante un momento di intimità. Nel corso della visita di Stato da parte dei reali coreani, infatti, la coppia ha infatti accolto i loro ospiti da perfetti padroni di casa. Eppure, non è mancata qualche smanceria di troppo in pubblico.

Kate William intimità
Kate e William nell’intimità, foto Ansa – VelvetGossip

Kate e Wiliam sono stati ripresi da qualche presente all’evento mentre passeggiano nella galleria d’arte. Prima è il primogenito di re Carlo a mettere una mano sulla schiena della Middleton e in seguito anche lei ricambia il suo abbraccio. Si guardano, si sorridono e sussurrano qualcosa a bassa voce. La coppia sembra mostrarsi in perfetta sintonia, nonostante spesso entrambi appaiano molto freddi in pubblico. La chimica tra i due è papabile e nessun protocollo reale riesce a contenere i loro sentimenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio