Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandro Basciano e l’ultima trovata per riconquistare Sophie

Il dj non si arrende di fronte alle difficoltà e prova a tenedere un "ramoscello d'ulivo"

La diatriba tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a colpi di ospitate a Verissimo è giunta al termine, ma i due non hanno ancora trovato un punto d’incontro. Il dj però mette in atto un ultimo tentativo per riconquistare la madre di sua figlia e tornare ad essere una famiglia felice.

La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha tenuto banco al mondo del gossip nostrano nelle ultime settimane. La coppia ha deciso di intraprendere strade differenti e l’influencer non sembra voler tornare sui suoi passi, al contrario dell’ex fidanzato. Proprio quest’ultimo tenta un’altra, e forse l’ultima, volta di riconquistare l’ex fidanzata.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni
Alessandro Basciano vuole riconquistare Sophie Codegoni, foto Instagram – VelvetGossip

La storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è iniziata durante la partecipazione di entrambi al GF Vip. I due non hanno voluto perder tempo, essendo fermamente convinti dei loro sentimenti, e hanno sorpreso tutti con una romantica proposta di matrimonio l’anno seguente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Peccato, le nozze non sono mai arrivate visto che la coppia ha deciso di mettere fine alla loro relazione proprio qualche settimana fa, a pochi mesi dalla nascita della prima figlia Celine. La storia si è conclusa a causa di alcuni tradimenti da parte del dj ai danni dell’influencer. Nemmeno Silvia Toffanin, che ha ospitato entrambi nello studio di Verissimo, è riuscita a far trovare un compromesso ai due neogenitori. Dopo aver ascoltato la versione anche della presunta amante di Alessandro Basciano, sembrerebbe che addirittura il manager dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia un ruolo cruciale nella rottura tra i due. Eppure, nonostante la storia sembra ormai conclusa definitivamente, Basciano mette in atto un ultimo tentativo per riconquistare la fiducia di Sophie Codegoni.

L’ultimo tentativo di Alessandro Basciano per riprendersi Sophie Codegoni

La modella non ha mostrato segni di apertura nei confronti dell’ex compagno dopo tutto quello che è successo. Sophie Codegoni è sicura della sua scelta e nemmeno la plateale dichiarazione d’amore del dj in scena a Verissimo è bastata per farle cambiare idea. Ma adesso Alessandro Basciano fa un ultimo tentativo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha condiviso sui suoi social un lungo sfogo, dove annuncia nuovi progetti, ma anche un periodo di pausa per ritrovare sé stesso. Con questa sua assenza il modello spera però che la Codegoni senta la sua mancanza e decida di tornare sui propri passi.

Alessandro Basciano piano
Il piano di Alessandro Basciano, foto Instagram – VelvetGossip

Ho deciso di andare lontano, probabilmente è l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza o forse no. Ho in mentre nuovi progetti importanti e ve li racconto. Non vi nascondo la mia malinconia ma purtroppo è stato tutto a senso unico. Mi manca, mi manca ogni cosa”, ha detto il dj di fronte i suoi followers. Insomma, forse la sua assenza potrà far ricredere l’influencer sulle ultime scelte prese, o forse non cambierà minimamente la situazione. Non resta che attendere la prossima mossa da parte dell’ex tronista. Riuscirà a perdonare gli errori di Basciano? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio