Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

GF, Mirko e Perla sempre più vicini: ritorno di fiamma?

I due ex fidanzati si sono concessi un momento (quasi) intimo

 

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno fatto in loro ingresso al Grande Fratello in ritardo rispetto all’inizio del reality, ma si sono subito confermati assoluti protagonisti di quest’edizione. Alfonso Signorini ha voluto tentare un riavvicinamento nell’ex coppia e sembra ci stia riuscendo a mani basse.

Dopo numerose discussioni a distanza e attacchi via social, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono incontrati nella casa del GF per “risolvere” le loro incomprensioni. Entrambi, infatti, sono concorrenti ufficiali di quest’edizione e hanno colto l’occasione per chiarire alcune questioni del passato. Tra abbracci e lacrime, tra i due coinquilini sembra esserci un riavvicinamento in corso.

Mirko Perla GF
L’avvicinamento al GF tra Mirko e Perla, foto Screenshot – VelvetGossip

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Nonostante i due fossero entrati nel reality con tutte le buone intenzioni per risolvere le problematiche della loro relazione, hanno finito per chiuderla proprio durante il falò di confronto finale. Adesso i due giovani si sono incontrati di nuovo nella casa del Grande Fratello, dove entrambi sono concorrenti. Mirko sta riflettendo sui propri sentimenti, soprattutto dopo diversi confronti con Greta Rossetti, l’attuale compagna. D’altronde, Perla non può essergli completamente indifferente, soprattutto facendo riferimento a tutto ciò che la coppia ha passato insieme. In effetti, i due stanno trascorrendo molto tempo insieme e hanno finalmente trovato l’occasione per chiarire anche diverse questioni del passato. Ma tra discussioni e lacrime, non mancano nemmeno teneri abbracci e balli romantici che fanno ipotizzare a un ritorno di fiamma che potrebbe realizzarsi proprio di fronte gli occhi di tutti.

Come proseguono le cose tra Mirko e Perla al GF

Mentre Greta Rossetti non si perde una puntata da casa, Mirko Brunetti e Perla Vatiero continuano a confrontarsi su ciò che è stato deleterio per la loro relazione. Un confronto che in realtà non era mai avvenuto al di fuori della casa di Cinecittà, ma che si è reso necessario anche per poter convivere all’interno delle stesse mura. Proprio negli ultimi giorni, infatti, Perla e Mirko pare abbiano ritrovato l’equilibrio di una volta, certamente in amicizia, ma le speranze di un possibile ritorno di fiamma si accendono nuovamente, soprattutto di fronte all’ultimo lento che si sono concessi.

Mirko Perla ballo
Mirko e Perla si concedono un lento insieme, foto Screenshot – VelvetGossip

Di fronte gli occhi dei loro coinquilini, i due gieffini si sono lasciati andare a un ballo romantico durante il quale si sono sussurrati cose importanti. Sulle note di Will Always Love You, Mirko e Perla hanno dato spazio ai loro sentimenti. “E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra”, ha sussurrato Brunetti. “Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose“, gli ha fatto eco Perla.

E prima della fine della canzone, Mirko ha ammesso di essere contento che le cose siano migliorate. Greta di fronte a tutto ciò che sta accadendo è rimasta in silenzio chiedendo addirittura di non essere più tirata in ballo e lasciare il compagno libero di ogni decisione voglia prendere. A questo punto si aprono parecchi interrogativi. Il giovane deciderà di riconciliarsi con il passato o vuole proseguire il nuovo capitolo inaugurato al fianco della Rossetti? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio