Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William ostacola la pace tra Carlo e Harry? Il retroscena

La nuova biografia reale rivelerà inediti retroscena sul rapporto tra i tre

I rapporti tra i principi Harry e William sono sempre più tesi, soprattutto dopo l’uscita di Spare. Il tempo non è stato per niente chiarificatore. Anzi, i figli di re Carlo si sono allontanati ulteriormente. E sarebbe proprio il primogenito a non volere una tregua tra suo fratello e suo padre. Ecco perché.

Nemmeno l’arrivo del Natale metterà una tregua alla diatriba tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale. La coppia, infatti, non sarebbe stata invitata a trascorrere il Natale a Sandringham soprattutto adesso che l’uscita della nuova biografia reale Endgame è così imminente. I rapporti tra re Carlo e il principe Harry sembrano però essere minati da una terza persona, stiamo parlando del principe Wiliam.

William Harry Carlo
I rapporti tra Harry e Carlo minati da William, foto Ansa – VelvetGossip

Nemmeno il compleanno di re Carlo sarebbe servito a sancire una tregua con suo figlio Harry. Il secondogenito, infatti, ha deciso di non partecipare all’evento, ma di limitarsi a fare una chiamata di cortesia. Il re ha comunque apprezzato il gesto, anche se effettivamente non ha potuto fare un vero e proprio discorso con suo figlio per trovare un compromesso al loro rapporto. Il principe Harry si sta isolando sempre di più dagli altri membri della famiglia reale, soprattutto sta “trascurando” anche il rapporto con il fratello William. I due, infatti, non si sarebbero più sentiti dopo essersi visti l’ultima volta a Londra di sfuggita durante l’incoronazione di re Carlo lo scorso maggio. A settembre, infatti, per l’anniversario della morte della regina Elisabetta II i due non si sono minimamente incontrati, visto che il primogenito e la consorte Kate Middleton erano in Galles. E sembrerebbe che William non voglia proprio una tregua e minerebbe anche le possibilità di pace tra re Carlo e il principe Harry.

Perché William non vorrebbe la pace tra Carlo e Harry

Sembrerebbe che uno dei motivi per i quali re Carlo e il figlio Harry non abbiano trovato un’accordo sia anche dipeso dal principe William. Il primogenito, infatti, non sarebbe affatto d’accordo con l’atteggiamento mostrato in questi anni da parte di suo fratello. La nuova biografia reale Engame, scritta da Omid Scobie, rivelerebbe un ritratto assai controverso del principe del Galles. “Sempre più a suo agio con gli sporchi trucchi del Palazzo e con i cortigiani che se li inventano“, scrive Scobie. Inoltre, secondo lo scrittore sarebbe stato proprio William a fare apparire di fronte la stampa suo fratello come una mente fragile, a discapito di quanto si sarebbe detto in passato.

William Harry rivalità
La rivalità tra William e Harry, foto Ansa – VelvetGossip

William definirebbe Harry come un “disertore“, per questo motivo preferirebbe che i rapporti tra lui e suo padre non si risolvessero,.Tutti gli atteggiamenti del principe del Galles sarebbero mossi dal suo desiderio di difendere la Corona, che dopo la morte della regina Elisabetta II si è mostrata in più occasioni addirittura vicino al collasso. William resta quindi fedele ai suoi impegni reali e se suo fratello Harry non deciderà di fare un passo indietro potrebbe prendere in autonomia altri provvedimenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio