Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Samuel Peron dimagrito: “Ecco perché ha perso 10 kg”

Quest'anno il ballerino è in gara al fianco di Simona Ventura

Samuel Peron è da sempre uno dei protagonisti indiscussi di Ballando con le Stelle. Il ballerino continua la sua collaborazione con la trasmissione della prime time di Rai1. Negli anni ha saputo mantenere un pubblico affezionato e fedele intorno al suo personaggio, che nell’ultimo periodo si è anche preoccupato nel notare un dimagrimento insolito da parte del ballerino.

Mentre prosegue il suo percorso a Ballando con le Stelle, Samuel Peron attira l’attenzione della cronaca rosa, ma anche di tutti i suoi followers. Nell’ultimo periodo, infatti, il ballerino ha mostrato un insolito dimagrimento, che in un primo momento ha addirittura fatto preoccupare tutto quel pubblico che lo segue ogni giorno.

Samuel Peron dimagrito
Samuel Peron drasticamente dimagrito, foto Ansa – VelvetGossip

Anche quest’anno Samuel Peron prosegue il suo percorso nella grande famiglia di Ballando con le Stelle. Al timone, ancora per un altro anno, Milly Carlucci non ha deciso di mescolare le carte e mantenere vive le “tradizioni”, che erano state infrante con l’addio di Raimondo Todaro qualche anno fa. Samuel Peron, infatti, è uno dei volti storici della trasmissione di Rai1, ma nonostante siano diversi anni che collabora con il programma della prima serata della rete ammiraglia, continua negli anni la sua collaborazione. Quest’anno il ballerino è stato messo in coppia con Simona Ventura. Insieme hanno fatto faville nel corso delle puntate che si sono susseguite dall’inizio del talent show. Ma un dettaglio nell’aspetto di Samuel Peron non è passato inosservato e si tratta del suo insolito dimagrimento. Molti fan, infatti, si sono confrontati per cercare una motivazione al suo cambiamento, ma solo adesso una sua carissima amica e collega televisiva ha svelato tutta la verità.

Il motivo dietro il drastico cambiamento di Samuel Peron

A rivelare la reale motivazione del suo insolito dimagrimento ci ha pensato un’ex concorrente di Ballando con le Stelle, che è tornata a parlare della sua partecipazione e la conseguente collaborazione con Samuele Peron. Si tratta di Iva Zanicchi che all’epoca della sua partecipazione al programma era in coppia proprio con il ballerino professionista. Proprio in quel periodo che Samuel Peron ha iniziato il suo dimagrimento, concluso circa a quota meno dieci chili. “Mi sono divertita come una pazza pur sapendo di aver rovinato Samuel Peron. Per stare appresso a me è dimagrito 10 kg. Ho vissuto questa esperienza nel modo giusto, senza alcuna presunzione. Ero molto dispiaciuta quando è finito il programma. È stato un periodo troppo bello per me“, ha raccontato la Zanicchi rimembrando la sua esperienza a Ballando con le Stelle.

Samuel Peron Ballando con le Stelle
Samuel Peron prosegue il suo percorso a Ballando con le Stelle, foto Ansa – VelvetGossip

Durante l’intervista, oltre a spendere belle parole nei confronti dell’ex compagno di avventura, l’artista ha voluto fare altrettanti elogi nei confronti della padrona di casa, Milly Carlucci. E anche se quest’anno Peron è in coppia con Simona Ventura, Iva Zanicchi ancora oggi non risulta essere gelosa. “Mi piace molto Simona Ventura, è una bravissima ballerina. Sono un po’ gelosa perché balla con Samuel Peron. Lei e Wanda Nara sono le più dotate, bisogna dire la verità. In cuor mio faccio però il tifo per Simona perché siamo amiche ed è talmente brava che si merita di vincere”, ha concluso.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio