Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Celebrities Pets

Ultimo, oltre i suoi cani c’è un altro amore a quattro zampe

Il cantante ama molto i suoi animali e all'interno della sua casa c'è un piccolo zoo

Ormai tutti hanno imparato a conoscere Niccolò Moriconi, in arte semplicemente Ultimo. Soprattutto, a comprendere il suo grande amore per gli animali. Oltre ai suoi tre cani, mostrati in diverse occasioni anche sui social, nella vita del cantante c’è però un altro amore a quattro zampe. Ecco di chi si tratta.

Mentre il suo successo non fatica a crescere, Ultimo si gode le soddisfazioni della sua carriera insieme alle presenze a lui più care. Oltre alla famiglia e la sua compagna, ci sono però diversi amici a quattro zampe che affollano la vita dell’artista romano. In molti avranno spesso visto i suoi cani, ma nella vita del cantante è arrivato da qualche anno anche un altro amico a quattro zampe. Ecco di chi si tratta.

Ultimo animali
Ultimo e l’amore per i suoi animali, foto Ansa – VelvetGossip

Classe ’96, Niccolò Moriconi ha sempre seguito la sua passione nel corso degli anni. La musica è sempre stata la sua costante nella vita, fin dai primi anni dell’adolescenza. Ha cominciato a scrivere e comporre canzoni con il suo aiuto della sua chitarra ancora giovanissimo, ma la svolta alla sua carriera è arrivata qualche anno più tardi quando ha partecipato tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo con Il ballo delle incertezze. È stata quella la canzone che ha aumentato la sua popolarità e gli ha dato l’occasione di tornare solo un anno più tardi sul palco dell’Ariston. Da lì il successo di Ultimo è arrivato alle stelle, senza più alcun bisogno di aiuto. La sua carriera è iniziata a correre in impennata e continua ancora oggi a regalargli tantissime soddisfazioni. A condividere con lui i suoi successi ci sono sempre i suoi amici, la famiglia, la fidanzata, ma anche i suoi amici a quattro zampe, che non lo lasciano mai da solo. In nessuna occasione.

Il gatto di Ultimo conquista i followers sui social

Ultimo ha sempre mostrato ai suoi followers momenti della sua quotidianità, come fosse una grande famiglia. Non mancano quindi scatti con i suoi amici a quattro zampe. In effetti, il cantante è un grande amante degli animali e lo dimostrano tutti i pelosetti con cui condivide le sue giornate. Niccolò Moriconi possiede tra cani, di cui uno è una new entry da quando ha iniziato la sua relazione con Jaqueline Luna Di Giacomo. Si tratta di un chihuahua che si va aggiungere al Golden Retriever e al meticcio dal pelo scuro. Ma tra di loro è arrivata anche un’altra new entry.

Ultimo gatto
Il gatto di Ultimo, foto Instagram – VelvetGossip

Nella vita di Ultimo adesso c’è anche Piercarlino. Si tratta del nuovo gatto, che il cantante ha prontamente presentato sui social fin da quando era piccolissimo e appena entrato a casa sua. Ma adesso il micio è abbastanza cresciuto, pur mantenendo un carattere affettuoso e ubbidiente nei confronti del suo padroncino. Piercarlino è di razza Scottish Fold, dal manto grigio e già dal suo sguardo buffo ogni volta riesce a far sorridere tutti. E insieme, fanno sempre divertire i loro fan sui social e non solo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio