Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 dicembre 2023: Hope non riesce a riportare Douglas a casa

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Quali sorprese riservano i prossimi episodi? Parliamo di Beautiful e andiamo dritti alle anticipazioni degli episodi in programma dall’11 al 16 dicembre 2023? La soap opera americana più amata continua la sua programmazione dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13.45, portando in scena intriganti sviluppi nella trama con nuove puntate inedite.

Nell’attesa dei nuovi episodi di Beautiful, che verranno trasmessi la prossima settimana, ecco un’anteprima dettagliata di ciò che accadrà. Come sempre, la longeva fiction incentrata sulle intricate vicende della famiglia Forrester promette di regalare ai suoi telespettatori più affezionati una serie di colpi di scena e inaspettate sorprese. Nuovi intrighi amorosi, alleanze sorprendenti e rivelazioni scioccanti stanno per andare ad infittire ancor di più la trama già piuttosto complessa della soap.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntante in onda dall’11 al 16 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful, Sheila si avvicina pericolosamente a casa di Steffy e Liam

Hope si trova in una situazione particolarmente difficile, inizia, infatti, ad interrogarsi sul fatto che forse sia giusto far andare a vivere Douglas con suo padre e la famiglia Forrester. Confusa sul da farsi, Thomas non migliora di certo la situazione continuando con la sua battaglia persuasiva. Nel frattempo, Brooke e Ridge continuano a litigare, e Brooke ribadisce al marito la sua mancanza di fiducia in suo figlio, sottolineando che non potrà mai fidarsi completamente di lui. E proprio per questo motivo, la Logan ritiene che il nipotino debba rimanere con Hope.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntante in onda dall’11 al 16 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Ridge, d’altro canto, non condivide affatto il pensiero di Brooke ed è fermamente convinto che questa volta suo figlio abbia davvero cambiato atteggiamento, che sia migliorato. Prova, quindi, a suggerire alla Logan di trasferirsi a casa di Eric per controllare il comportamento del ragazzo, ma lei rifiuta categoricamente la proposta. Nel frattempo, Sheila si dirige verso la casa sulla scogliera per osservare Finn all’esterno della finestra. E nonostante desideri con tutta sé stessa di entrare, la donna esita.

Deacon interviene trovando Sheila di fronte alla finestra di casa di Steffy e Finn, ordinandole di allontanarsi immediatamente. La rimprovera nuovamente, avvertendola sui pericoli che comporta il suo comportamento. Dopo che Sheila se ne va, Deacon, tornato a casa, condivide con Carter le sue preoccupazioni riguardo quanto successo ultimamente. Nel frattempo, Steffy propone di organizzare un’altra riunione di famiglia, cercando di affrontare le intricanti dinamiche che si stanno sviluppando nella loro vita.

Brooke sempre più convinta di un complotto contro lei e Liam, Hope lascia Douglas alla villa

Hope si ritrova ancor più in lotta con se stessa dopo la conversazione con Thomas. Vuole evitare di causare disagi a Douglas e alla sua famiglia, ma soprattutto teme di innescare una contesa legale per la custodia del bambino. Nel frattempo, Brooke scopre che Ridge è stato nuovamente invitato a una riunione familiare e si lamenta delle manovre sempre più evidenti orchestrare da Steffy e Taylor.

Brooke raggiunge Hope a casa sua, e, in accordo con Liam, sospetta che si stia tramando qualcosa contro di loro. È sempre più convinta, infatti, che Steffy e Taylor stiano architettando qualcosa, e le frequenti riunioni di famiglia sembrano essere la prova di ciò. Effettivamente, a casa di Eric si tiene un altro incontro dei Forrester, con Liam e Brooke assenti. Intanto, l’arrivo di Hope alla villa provoca irritazione in Steffy, la quale è pronta a difendere a tutti i costi i suoi interessi riguardo al nipote. Douglas si avvicina alla madre ringraziandola per avergli permesso di rimanere con suo padre. Ridge e Taylor, invece, sono sempre più affiatati.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntante in onda dall’11 al 16 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Hope ha provato a riportare Douglas a casa, ma il suo tentativo è stato vano. La giovane Logan una volta tornata allo chalet, confida a Liam di non aver avuto il coraggio di portare via il bambino dalla villa, poiché sembrava così felice lì. Nel frattempo, Paris sfoggia un elegante abito creato da Zende, mentre Taylor esprime la sua gioia nell’essere di nuovo parte integrante della famiglia. Katie e Donna, d’altra parte, discutono con Brooke della situazione con Ridge, e quest’ultima ribadisce la sua convinzione che Taylor e Steffy stiano attuando manovre poco pulite nei suoi confronti.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio