Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Letizia di Spagna aveva un amante? La clamorosa rivelazione

Un dettaglio della vita sentimentale della regina che forse nessuno sapeva

Alcuni dettagli della passata vita sentimentale di Letizia di Spagna vengono a galla con la pubblicazione di una nuova biografia in cui prenderebbe voce il suo presunto amante. Le rivelazioni sono state davvero forti, che la moglie del principe Felipe abbia realmente avuto una relazione parallela nei primi anni di matrimonio?

Si chiamerebbe Jaime Del Burgo e sarebbe proprio l’ex cognato di Letizia di Spagna, ma secondo la nuova biografia pubblicata anche suo presunto amante per parecchio tempo. Secondo i retroscena rivelati, la regina spagnola avrebbe proseguito la relazione nei primi anni di matrimonio, salvo poi interromperla bruscamente. Ecco cosa sarebbe accaduto tra i due.

Letizia di Spagna re Felipe
Letizia di Spagna e re Felipe, foto Ansa – VelvetGossip

Letizia di Spagna e il re Felipe sarebbero molto affiatati e innamorati. Lo suggeriscono gli atteggiamenti che i due avrebbero anche in pubblico, nonostante tra di loro siano trascorsi parecchi anni di matrimonio. Col tempo hanno creato una bellissima famiglia e non hanno mai dato alcun accenno di crisi nel corso degli anni. Eppure, adesso una nuova biografia pubblicata potrebbe minare la loro stabilità, o forse no. Nel libro in questione, infatti, si parlerebbe di alcuni dettagli della vita sentimentale di Letizia Ortiz, oggi regina di Spagna, e in particolare del suo presunto amante. Prima di re Felipe, infatti, la sovrana avrebbe avuto una relazione abbastanza importante con Jaime Del Burgo, mai del tutto finita. I due, infatti, si sarebbero continuati a vedere anche nei primi anni di matrimonio tra Felipe e Letizia, avvenuto nel 2004. La relazione si sarebbe poi conclusa bruscamente, sotto decisione dell’ex giornalista e l’imprenditore si sarebbe fidanzato solo dopo pochi mesi con sua sorella. Ma dove sta la verità?

Le “prove” del tradimento di Letizia di Spagna con Jaime Del Burgo

La storia tra Letizia di Spagna e Jaime Del Burgo risalirebbe ancora a qualche anno prima che la regina incontrasse re Felipe e convolasse a nozze. I due avevano una relazione a tutti gli effetti, che però non si è conclusa nemmeno con l’arrivo del re di Spagna nella vita dell’ex giornalista. Nel nuovo libro di Jaime Peñafiel, dal titolo Letizia ed io, viene data voce alla testimonianza di Del Burgo. Ma oltre a svelare dettagli inediti sulla presunta storia tra i due amanti, ci sarebbe un indizio, pubblicato sui social e poi cancellato, che sarebbe la “prova” concreta della relazione tra i due.

Letizia di Spagna amante
Letizia di Spagna ha l’amante?, foto Ansa – VelvetGossip

Sul suo account X, infatti, Jaime Del Burgo avrebbe pubblicato una foto di Letizia di Spagna mentre era incinta, un selfie allo specchio. Nel messaggio che accompagnava lo scatto si leggeva: “Amore. Indosso la tua pashmina. È come sentirti accanto a me. Si prende cura di me. Mi protegge. Conto le ore finché non ci rivedremo. Amando Te. Fuori di qui“. Peccato, che solo dopo 24 ore dalla pubblicazione Jaime ha deciso di cancellarla. I due avrebbero addirittura pensato di fuggire insieme, ma improvvisamente la relazione si è interrotta per volere della sovrana nell’agosto 2011. Solo l’anno dopo Del Burgo si fidanzò con la sorella di Letizia, con il quale convolò anche a nozze e i due diventarono cognati fino al 2014, anno del divorzio. Chissà se questi sconcertanti dettagli possano mettere a rischio il matrimonio tra Felipe e Letizia. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio