Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Totti-Blasi, parla Flavia Vento: “Vi dico la verità”

La soubrette dopo vent'anni vuole tornare sull'argomento

Dopo l’uscita di Unica si è riaperta la questione dei tradimenti che Francesco Totti avrebbe nascosto negli anni a Ilary Blasi. Tra questi ritorna a galla anche la presunta frequentazione con Flavia Vento, ai tempi delle nozze che rischiava di far saltare il matrimonio. Ecco cosa ha detto la showgirl dopo anni.

Attraverso Unica Ilary Blasi ha finalmente dato anche la sua versione dei fatti, dopo essere stata in silenzio per quasi un anno sulla separazione con Francesco Totti. La conduttrice è stata a guardare e ha atteso prima di intervenire, ma adesso il quadro sembra ancora più chiaro. E ritorna a galla anche uno degli “storici” tradimenti che il calciatore avrebbe commesso ai danni dell’ex moglie, quello con Flavia Vento. Ecco cosa avrebbe detto la soubrette dopo vent’anni.

Totti Blasi Flavia Vento
Totti-Blasi: parla Flavia Vento, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi ormai il matrimonio si è concluso già da un anno. La storia tra il calciatore e l’ex letterina ha incantato tutta Roma e non solo per vent’anni, per poi giungere a termine improvvisamente. Negli anni però in più occasioni ci sono stati dei presunti tradimenti da parte di entrambi. Ilary Blasi ha però voluto chiarire la questione attraverso il documentario Unica, ammettendo di non aver mai tradito suo marito. Nemmeno Cristian Iovino, il nome che è rimbalzato sui social per parecchio tempo, avrebbe fatto cedere la showgirl visto che i due a detta del racconto della conduttrice avrebbero preso solo un caffè tra amici. Dall’altra parte, invece, mentre Francesco Totti era ancora sposato con la Blasi nel frattempo ha iniziato ad intrattenere una storia con Noemi Bocchi, che dopo la separazione è finalmente uscita allo scoperto. Ma negli anni ci sarebbero stati altri tradimenti che avrebbero fatto discutere, come quello con Flavia Vento.

Dopo vent’anni Flavia Vento ritorna sul tradimento di Francesco Totti  ai danni della Basi

Sono trascorsi forse poco più di vent’anni da quando ci sono state le nozze tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Peccato che fino all’ultimo avrebbero rischiato di saltare, a causa di alcuni pettegolezzi saltati fuori proprio a qualche settimana dal lieto evento. Le voci in questione avrebbero parlato di un presunto tradimento da parte di Francesco Totti ai danni della Blasi, che in quel momento era già incinta del primo figlio Christian. La donna misteriosa in quell’occasione era Flavia Vento. Sarebbe stata all’epoca proprio la soubrette a confermare la notte di passione insieme all’allora Capitano della Roma. Una questione però presto archiviata e a cui Ilary Blasi non diede troppa importanza, difendendo sempre suo marito.

Totti Blasi tradimenti
I tradimenti tra Ilary Blasi e Francesco Totti, foto Ansa – VelvetGossip

Eppure, dopo tutto quello che è successo, raccontandosi in un’intervista a Verissimo, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ammesso che probabilmente crede ci siano stati ulteriori mancanze di fiducia da parte di suo marito. Inevitabile che si sia riaperto il capitolo Flavia Vento, ma questa volta a prendere parola è proprio la diretta interessata. L’ex gieffina, infatti, ha rivelato che presto racconterà tutto ciò che è accaduto vent’anni fa. “A breve, visto che mi nominano tutti dirò la verità tra me e Francesco Totti, ha esordito la showgirl. Il pubblico è adesso curioso di ascoltare le sue parole.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio