Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ida Platano e i sentimenti su Riccardo Guarnieri

L'attuale tronista, ospite di recente a 'Verissimo', ha parlato del suo ex compagno e non solo

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne, ma questa volta come tronista. Il suo nuovo percorso ha conquistato fin da subito l’attenzione del pubblico. Virali, sono stati i primi rumors sul suo ritorno in Tv. Ma ancor più attesa è stata la sua ospitata a Verissimo. Non sono state poche le sue dichiarazioni e, tra queste non è mancato citare il suo ex (storico), ovvero Riccardo Guarnieri.

Prima di Alessandro Vicinanza, nella vita di Ida Platano c’era Riccardo Guarnieri, anche lui conosciuto alla corte di Maria De Filippi. Ma oggi la Platano è tornata negli studi di Canale 5 nella veste di tronista. Ha abbandonato il parterre senior dopo molte conoscenze, dopo amori che non hanno avuto un lungo seguito al di fuori del programma Uomini e Donne per darsi, poi, una nuova chance ma scegliendo un percorso diverso.

Ida Platano
Ida Platano. Crediti: Instagram/verissimotv – velvetgossip

Il suo ritorno ha scatenato il web, incuriosito telespettatori, forse perché impegnata su un percorso differente rispetto al precedente e nel quale potremmo, tutti, conoscere un lato della tronista mai percepito prima. Nel suo ‘nuovo’ inizio non è mancata l’intervista sotto i riflettori di Verissimo. Di recente è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e non potevamo non prevedere domande sul suo ex compagno Guarnieri.

La tronista (ed ex dama) a Verissimo

Se Silvia Toffanin ha fatto una certa domanda è perché c’è una insistente ‘voce del popolo’ che si pone questo quesito da quando Ida Platano ha scelto di sedersi sul trono. “Cosa provi per lui, ma poi se tornasse da te cosa faresti?”. L’attuale tronista ha svicolato la domanda di Silvia Toffanin e non ha voluto dire cosa farebbe se Guarneri tornasse da lei. Però, ha rivelato che per il suo ex è rimasto dell’affetto. “Certo che è stato importante. Se tornasse da me? Quando dico che ho sofferto per amore intendo lui. Prima nel dire che avevo vissuto momenti brutti e di sofferenza, intendevo per la fine della storia con lui”.

Ida Platano e Silvia Toffanin
Ida Platano e Silvia Toffanin. Crediti: Instagram/verissimotv – velvetgossip

Ida sottolinea quanta differenza ci sia tra un amore e un altro. Si percepisce ancora oggi quando sia stato importante la relazione vissuta con Riccardo Guarnieri che è distante dalla relazione avuta con Alessandro Vicinanza. Due sentimenti diversi, di intensità differente. E se il bacio tra lo stesso Vicinanza, tornato anche lui a Uomini e Donne e Roberta di Padua non ha recato nessuno strano effetto su Ida, al contrario il possibile ritorno di Riccardo Guarnieri.

Momento delicato per la tronista

La Platano ha chiuso l’intervista parlando del figlio e di quell’amore che vorrebbe nella sua vita. “Ora mi auguro di trovare l’amore per sempre. Questo è quello che mi manda avanti e mi fa vivere. Poi quello che accadrà lo prenderò. Per il momento vengo qui da te da sola. Poi io ho il mio ometto, il mio unico e vero amore, Samuele di tredici anni. Io l’ho cresciuto da sola – ha proseguito la tronista di Uomini e Donne e sono così fiera di lui. Adesso stiamo vivendo una situazione delicata e mi auguro che tutto vada bene. Adesso mi auguro di sorridere sempre di più e di stare bene con il mio bambino e poi se arriverà l’amore di un uomo lo accoglierò”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio