Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, chi è l’ex fidanzato che le spezzò il cuore prima di incontrare William

La principessa del Galles prima di William perse la testa per un ragazzo cui si riferiva come "quello che se ne è andato"

La storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton è ormai famosa in tutto il mondo. Tuttavia, in molti non sanno che la Principessa del Galles, prima di incrociare il suo destino con quello del marito, avesse una relazione con un altro ragazzo, cui si riferiva come “quello che se ne è andato”. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo aspetto meno conosciuto della sua vita sentimentale.

La relazione tra il Principe William e Kate Middleton è diventata un vero e proprio fenomeno globale. I due si sono incrociati per la prima volta durante i loro anni universitari presso l’Università di St Andrews, in Scozia. Da semplici amici, il loro rapporto, poi, si è progressivamente trasformato fino a diventare un qualcosa di più profondo. Al termine dei loro percorsi accademici, la loro connessione è perdurata nel corso degli anni.

E dopo un breve periodo di pausa nel 2007, la coppia ha ufficialmente sancito il loro impegno nel 2010, coronando la loro storia con il matrimonio l’anno successivo nell’atmosfera maestosa dell’Abbazia di Westminster. In quel momento, Kate ha assunto il ruolo ufficiale di membro della famiglia reale. Tuttavia, uno snodo fondamentale di questa vicenda, spesso trascurato, è la fase precedente della vita amorosa della Principessa del Galles.

Kate Middleton
Chi è l’ex fidanzato con cui Kate Middleton stava prima di William e che le ha spezzato il cuore – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Chi è l’ex fidanzato di Kate Middleton

Sebbene la maggior parte del loro tempo sia stata condivisa insieme, il legame tra William e Kate non rappresenta l’unico capitolo significativo nella vita romantica della Middleton. Tra i vari partner che la Principessa del Galles ha avuto prima di intraprendere il fidanzamento con suo marito, infatti, ce ne è uno in particolare di cui era molto innamorata e che pare le abbia spezzato il cuore. Si dice che l’ex fidanzato in questione sia una persona con cui Kate ha condiviso i banchi del Marlborough College, istituto di élite nel Wiltshire, riservato agli adolescenti facenti parte delle famiglie più influenti della Gran Bretagna e frequentato da lei tra il 1996 e il 2000. È qui che ha incontrato Harry Blakelock, noto anche comecolui che è scappato“.

Kate Middleton Principe William
Chi è l’ex fidanzato con cui Kate Middleton stava prima di William e che le ha spezzato il cuore – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

La storia d’amore tra Kate e Harry ha inizio nel penultimo anno di liceo di lei, quando aveva 16 anni. Appena tornata da una vacanza ai Caraibi con la famiglia e da un campus con la squadra di hockey in Argentina, Kate si invaghisce di Harry, all’ultimo anno e capitano della squadra maschile di hockey, uno sportivo di grande prestanza. Si dice che Kate abbia completamente perso la testa per Harry. Durante il suo anno sabbatico a Firenze, dopo aver conseguito il diploma e prima di iniziare l’Università, Kate rifiuta corteggiamenti nonostante grande quantità di pretendenti.

Perché il soprannome “colui che se ne è andato”

Secondo una sua amica che ha raccontato la storia al Mail on Sunday: “quando Kate è arrivata a Firenze, era totalmente presa da Harry. Non faceva altro che parlarne. Tuttavia, sembrava che lui la stesse prendendo in giro. Sembrano esserci stati problemi tra loro durante il periodo scolastico, e lei continuava a discutere su come potesse riconquistarlo. La loro storia d’amore, tuttavia, è destinata a durare solo per il periodo dell’anno scolastico. Harry, più grande di un anno, decide di trascorrere il suo anno sabbatico all’estero dopo la laurea. E senza troppi giri di parole, pone fine alla relazione con Kate. Da qui nasce il soprannome che la Principessa del Galles diede ad Harry “colui che se ne è andato” segnando così la sua prima esperienza di delusione amorosa.

Kate Middleton
Chi è l’ex fidanzato con cui Kate Middleton stava prima di William e che le ha spezzato il cuore – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram

Al termine della sua esperienza in Italia nel 2001, si dirige verso la Scozia per iniziare il corso di Storia dell’Arte presso l’Università di St. Andrews, dove il suo cammino incrocerà quello di William. Nel frattempo, Harry Blakelock, attualmente impegnato come partner presso Lockton, il principale broker assicurativo indipendente a livello mondiale, si vocifera sia convolato a nozze con un’altra compagna del Marlborough College.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio