Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Pellegrini a pochi giorni dal parto: “all’inizio di questo percorso non mi piacevo…”

L'ex nuotatrice condivide le sensazioni provate durante il percorso della gravidanza

Federica Pellegrini, celebre nuotatrice italiana e campionessa olimpica, si appresta a vivere un nuovo e straordinario capitolo della sua vita: diventerà presto mamma della sua prima bambina. E a pochi giorni dal parto, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto condividere le sfide e le gioie provate durante questo emozionante viaggio verso le genitorialità, rivelando il suo lato più sincero e intimo.  

Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno per vivere il momento più speciale della loro vita con l’arrivo imminente della loro primogenita. Lo scorso luglio, l’ex campionessa di nuoto ha condiviso la dolce attesa attraverso i social media, seguendo la ormai consueta tradizione delle star. Nel video di annuncio, accompagnato dal brano avvolgente dei Coldplay Viva la vida, si può vedere il pancino di Federica in primo piano. Immagini, queste, intrise di emozione, culminando con la comparsa del futuro papà, mentre i due si abbracciano in un gesto carico di amore e felicità.

Federica Pellegrini
Le parole di Federica Pellegrini a poche settimane dal parto: “all’inizio di questo percorso non mi piacevo” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Federica Pellegrini

Federica Pellegrini sul marito Matteo Giunta: “mi conforta pensare che il padre di mia faglia sarà lui”

Questo messaggio, condiviso da Federica Pellegrini con i suoi followers, è stato arricchito da uno splendido scatto che la ritrae con il pancione al nono mese di gravidanza, realizzato appositamente per un servizio esclusivo di Vanity Fair. In questa occasione, l’ex nuotatrice ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Bombino, in cui si è raccontata a cuore aperto. Ciò che ha voluto enfatizzare, in particolare, è quanto sia fondamentale e confortante per lei avere accanto suo marito, Matteo Giunta, durante la crescita della bambina.

Federica Pellegrini Matteo Giunta
Le parole di Federica Pellegrini a poche settimane dal parto: “all’inizio di questo percorso non mi piacevo” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Federica Pellegrini

L’allenatore, infatti, le ha insegnato il vero significato dell’amore: “quanto mi conforta pensare che il padre di mia figlia sarà lui! Siamo molto fortunate. Grazie a lui ho capito cos’è il vero amore. Io ci ho messo molto tempo a capire come ti dovrebbe amare una persona. Adesso si confonde tantissimo la gelosia con l’amore. E mi ci metto anch’io, perché ho sempre avuto relazioni con persone molto possessive e non è stato facile. Ora dovrei davvero impegnarmi per far dubitare Matteo di me”.

L’arrivo della bimba, il cui nome non è ancora stato rivelato: Meringa. Per ora la chiamiamo così, il suo nome lo saprete dopo la nascita, lo teniamo per noi”, è previsto tra Natale e Capodanno. La Divina, tuttavia, non esclude possa essere prorogato all’anno prossimo: “potrebbe slittare al 2024, il primo regalo del nuovo anno”.

Federica Pellegrini
Le parole di Federica Pellegrini a poche settimane dal parto: “all’inizio di questo percorso non mi piacevo” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Federica Pellegrini

E dopo le emozionanti parole rilasciate durante l’intervista, Federica arriva anche su Instagram con un dolce messaggio condiviso con i suoi followers. Racconta come all’inizio della gravidanza i cambiamenti avvertiti nel suo corpo siano stati per lei uno shock: “devo dire che all’inizio di questo percorso non mi piacevo, il mio corpo stava cambiando e come è successo altre volte in passato questo non mi dava pace”. Con il passare del tempo, però, ha cominciato a vedere questi cambiamenti da una prospettiva diversa: “poi pian piano la pancia è cresciuta e tutto ha avuto un senso. Ho cominciato a pensare all’unicità della mia condizione, a quanto la natura sia incredibile e ti sentivo. Sono passata dai vestitoni largoni per nasconderti ai vestiti attillati sempre più fiera di te, del mio corpo.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio