Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan e Harry di nuovo in crisi finanziaria: il motivo

I Sussex sembrerebbero non stare al passo dei loro affari

Per il principe Harry e sua moglie Meghan Markle le cose si mettono male. Infatti, la coppia dopo essere finita quasi sull’orlo del divorzio sembrava essersi ripresa e, invece, adesso un’altra crisi mina il loro matrimonio. Nessuna crisi sentimentale, piuttosto finanziaria.

Anche quest’anno a Natale il principe Harry e Meghan Markle trascorreranno le feste nella loro villa a Montecito, lontano dalla royal family. Nonostante negli ultimi anni siano stati i Sussex a minare un possibile riavvicinamento con la corona inglese, questa volta al passo fatto dal principe Harry e sua moglie sembra siano stati re Carlo e tutto il resto della famiglia a respingere ogni possibilità di chiarimento. Ma non c’è fine al peggio, perché pare che la coppia sia di nuovo in crisi finanziaria.

Harry Meghan crisi finanziaria
Harry e Meghan precipitano di nuovo in crisi, foto Ansa – VelvetGossip

Per il principe Harry e Meghan Markle non è stato un anno semplice. Infatti, i due coniugi hanno avuto a che fare con differenti criticità, tra cui anche quella di un incidente scampato negli scorsi mesi durante una fuga dai paparazzi a New York. Si è parlato successivamente addirittura di una crisi sentimentale e un imminente divorzio, che non è diventato mai realtà. Anzi, la coppia si è sempre mostrata in pubblico affiatata e sicura dei propri sentimenti. Le loro ultime apparizioni pubbliche avevano ormai scacciato via ogni possibilità di crisi, ma adesso c’è un nuovo problema che mina la loro stabilità. Si tratta di un problema a livello finanziario. Già negli scorsi mesi si era vociferato riguardo una possibile crisi contabile per i Sussex, ma l’allarme è poi presto rientrato dopo la compravendita di alcuni diritti per fare un film e l’imminente ritorno ad Hollywood, anche questo mai realizzato completamente. Adesso però pare che Harry e Meghan abbiano di nuovo problemi di soldi.

La fondazione di Harry e Meghan non regge e manda la coppia in crisi

Nuovi guai per Harry e Meghan, che forse non sono mai andati via. Lo spettro di una crisi finanziaria, infatti, si era palesato ancora qualche mese fa, l’allarme sembrava però poi essere rientrato. La coppia si era mostrata felice e spensierata, un atteggiamento che aveva fatto pensare che anche a livello economico fosse tutto risolto, al contrario di quanto si era detto. Che le cose siano diventate più dure rispetto a quando la royal family era al loro seguito, questo era già chiaro. Eppure, nessuno avrebbe mai immaginato che i Sussex sarebbero mai finiti in una crisi finanziaria.

Harry Meghan fondazione
La fondazione di Harry e Meghan non va come dovrebbe, foto Ansa – VelvetGossip

Pare che a monte della crisi ci sia la fondazione Archewell Foundation. Infatti, i Sussex non si starebbero impegnando abbastanza da fornire abbastanza profitti alla loro associazione. Anzi, i dati resi pubblici del 2022 farebbero quasi rabbrividire. La royal family di fronte questa situazione abbastanza preoccupante sceglie però la via del silenzio e sembra non voler minimamente tendere la mano a Harry e Meghan, che invece hanno tentato un riavvicinamento proprio in occasione delle feste. La situazione cambierà? Staremo a vedere, ma ci vorrà tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio