Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre 2023: Sheila entra di nascosto a casa di Finn

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Quali sorprese riservano i prossimi episodi? Parliamo di Beautiful e andiamo dritti alle anticipazioni degli episodi in programma dal 18 al 23 dicembre 2023? La soap opera americana più amata continua la sua programmazione dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13.45, portando in scena intriganti sviluppi nella trama con nuove puntate inedite.

Nell’attesa dei nuovi episodi di Beautiful, che verranno trasmessi la prossima settimana, ecco un’anteprima dettagliata di ciò che accadrà. Come sempre, la longeva fiction incentrata sulle intricate vicende della famiglia Forrester promette di regalare ai suoi telespettatori più affezionati una serie di colpi di scena e inaspettate sorprese. Nuovi intrighi amorosi, alleanze sorprendenti e rivelazioni scioccanti stanno per andare ad infittire ancor di più la trama già piuttosto complessa della soap.

Sheila Carter Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 18 al 23 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful, Brooke si sente tagliata fuori dai Forrester

A Villa Forrester, la festa organizzata da Steffy continua con entusiasmo, mentre Hope si sofferma ad osservare la stretta intesa tra Ridge e Taylor. Nel frattempo, Liam e Brooke sono inqui­eti per gli sviluppi della situazione che coinvolge i Forrester, sentendosi esclusi dagli avvenimenti in corso.

Il fatto che Hope abbia permesso a Douglas di passare la notte nella sontuosa villa del nonno porta grande felicità al bambino che non smette di ringraziare sua madre per questa possibilità. La giovane Logan, infatti, incapace di ferire il figlio, decide di tornare a casa da sola lasciando Douglas con suo padre. Mentre è con Liam, però, si lascia andare ad un pianto liberatorio, completamente scossa da ciò che sta accadendo. Thomas, invece, sembra essere di nuovo attratto da lei.

Brooke Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 18 al 23 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Brooke, angosciata per la situazione in cui sono state coinvolte lei e la figlia, continua ad essere convinta che dietro le quinte si stia tessendo un complotto orchestrato da Taylor e Steffy per levarla di torno, utilizzando la vicenda legata a Douglas come pretesto. La donna condivide le sue preoccupazioni con entrambe le due sorelle, mentre Li decide di far visita a Finn. Nel frattempo, Sheila, nonostante gli avvertimenti di Deacon, è determinata a rivedere suo figlio e suo nipote.

Scontro acceso tra Liam e Thomas, Sheila riesce ad intrufolarsi a casa di Steffy

Le sorelle Logan concordano sul fatto che Douglas dovrebbe rimanere con Hope, ma sia Katie che Donna consigliano alla loro sorella maggiore di mantenere la calma e non lasciarsi trasportare dall’ira. Tuttavia, il destino sembra giocare brutti scherzi a Brooke che, appena arrivata in ufficio, si trova davanti una scena che la infastidirà molto: Taylor seduta comodamente sulla scrivania di suo marito. Intanto, mentre Li e Finn si salutano con un abbraccio, Sheila fa la sua apparizione furtiva alla finestra della casa di Steffy, pronta ad intrufolarsi. E sfruttando un momento di distrazione di suo figlio, riesce ad entrare avvicinandosi al box di Hayes.

La tensione esplode nuovamente tra Brooke e Taylor. La Logan accusa la sua rivale di tramare costantemente per separarla da Ridge, usando Douglas come pretesto. A quel punto la Hayes si difende, dicendo di non agire assolutamente con i secondi fini di cui viene accusata. Afferma, piuttosto, di avere il solo desiderio che Thomas recuperi un legame con suo figlio. Nel frattempo, Liam fa il suo ingresso a Villa Forrester per affrontare il suo rivale, mentre Sheila, approfittando della distrazione di Finn, prende in braccio Hayes.

Sheila Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 18 al 23 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Liam e Thomas si affrontano in una discussione accesa e carica di tensione. Lo Spencer, senza giri di parole, dichiara al suo rivale di essere venuto per riportare con sé Douglas e riportarlo a casa. Il Forrester, invece, si difende con fermezza, accusando Liam di volerlo mettere in cattiva luce con suo figlio cercando di ostacolare la loro relazione. Thomas sostiene che Liam non comprende l’importanza cruciale del recupero del rapporto tra il bambino e suo padre. La discussione si infiamma con parole taglienti e pesanti accuse, coinvolgendo anche Hope e l’ossessione del Forrester per lei.

Nel frattempo, a casa di Deacon, Sheila, tornata furiosa, confessa allo Sharpe la sua rabbia. Desidera solo essere accettata come parte della famiglia di Finn, ma si sente ignorata da tutti. Deacon, commosso dalla sua sofferenza, cerca con di rassicurarla e darle conforto.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio