Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Veronica Peparini e Andrea Muller parlano della gravidanza: il rischio ancora non è superato

La coppia di ballerini tornano nel salotto di Silvia Toffanin per aggiornare il pubblico sullo stato della gravidanza

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno fatto ritorno sul piccolo schermo per condividere alcuni dettagli e affrontare apertamente le sfide legate alla gravidanza di lei. La coppia è, infatti, in attesa dell’arrivo di due gemelline, un annuncio che era stato rivelato in anteprima a Verissimo nel novembre scorso. Tuttavia, recentemente si sono presentate delle complicazioni, dando vita a momenti di grande preoccupazione e la paura di perdere una delle due bambine.

La coreografa e il ballerino hanno scelto nuovamente per il salotto di Silvia Toffanin per tenere informato il pubblico sull’evoluzione della gravidanza. A differenza delle recenti notizie divulgate da Andreas Muller attraverso i social, in cui aveva destato preoccupazione tra i fan affermando: “l’ultima visita di controllo non è andata bene”, questa volta la situazione sembra notevolmente più tranquilla. Tuttavia, entrambi sottolineano che non possono ancora abbassare completamente la guardia.

Veronica Peparini Andreas Muller
Veronica Peparini e Andreas Muller tornano a Verissimo per aggiornare sulla gravidanza: “non siamo ancora fuori pericolo” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Veronica Peparini

La notizia che aveva allarmato i fan sui social : “la visita non è andata come doveva andare”

Il ballerino di Amici, circa un mese fa e solo pochi giorni dopo che la coppia aveva annunciato di aspettare due gemelle, ha utilizzato il suo profilo Instagram per condividere con i followers alcune problematiche che avevano colpito la gravidanza della compagna. Nel messaggio pubblicato sui social, dichiarava: “prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Purtroppo, la visita non è andata come doveva andare. Successivamente, ha poi concluso: “ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”.

Veronica Peparini Andreas Muller
Veronica Peparini e Andreas Muller tornano a Verissimo per aggiornare sulla gravidanza: “non siamo ancora fuori pericolo” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Veronica Peparini

Veronica Peparini e Andreas Muller spiegano le ragioni dietro le complicazioni della gravidanza

La coppia sabato scorso è tornata ospite nel salotto di Verissimo e, non solo, ha tranquillizzato conduttrice e pubblico sulla situazione attualmente sotto controllo, ma ha anche chiarito nel dettaglio i motivi che hanno portato a queste complicazioni. A parlare per prima è Veronica Peparini che spiega: “questo tipo di gravidanze gemellari che sono gravidanze monocoriali biamniotiche hanno questo tipo di possibilità, delle problematiche che potrebbero accadere. Una di queste si chiama trasfusione feto fetale, praticamente le gemelle stanno nella stessa placenta in due sacchi divisi e potrebbe accadere che una delle due diventa donatrice di sangue dell’altra e quindi il sacco di una è come se si ritirasse”.

Veronica Peparini Andreas Muller
Veronica Peparini e Andreas Muller tornano a Verissimo per aggiornare sulla gravidanza: “non siamo ancora fuori pericolo” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Veronica Peparini

Successivamente, dice: “non si sa da cosa è scaturita questa malattia, però si può intervenire. Quindi è importante saperlo presto, sono gravidanze che vanno monitorate”. La coreografa si ritiene, dunque, “baciata dalla fortuna nell’aver scoperto in tempo il problema: “fortunatamente a me questa cosa non è capitata nella fase acuta, ero all’inizio della malattia e quindi è stato positivo perché c’era la possibilità di poter tornare indietro”.

Problematica quasi superata, ma “non siamo ancora fuori pericolo”

I due spiegano che proprio per questo motivo, non appena saputo il problema, si trovano nella necessità di sottoporsi a controlli periodici fino al termine della gravidanza. La Peparini, inoltre, ha voluto precisare chiaramente che la causa di questa complicazione non è legata in alcun modo a fattori come l’età, il lavoro o lo sforzo fisico, poiché può verificarsi in qualsiasi situazione. Nonostante tutti siano molto più tranquilli e la condizione si stia via via stabilizzando dicono:non siamo ancora fuori pericolo. Essendo una gemellare magari si possono creare altri tipi di problematiche. Bisogna comunque continuare ad avere un certo tipo di attenzione”.

 

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio