Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Cecilia Rodriguez e la confessione inaspettata: “È sempre più dura”

La sorella di Belen Rodriguez si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social

Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele la sua relazione con Ignazio Moser. La sorella minore di Belen Rodriguez guarda avanti al futuro e ai progetti con quello che presto sarà suo marito. Nel frattempo, si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social con l’arrivo delle festività. Ecco cosa ha detto la showgirl. 

Ormai Cecilia Rodriguez nell’ultimo anno si è allontanata dal piccolo schermo, se non per qualche comparsa sporadica. La più piccola delle sorelle Rodriguez prosegue la sua carriera come modella e segue insieme alla sorella il marchio di costumi da bagno che hanno fondato. Ma l’arrivo delle festività natalizie hanno portato un po’ di nostalgia nella sua quotidianità. Raccontandosi ai suoi followers, la compagnia di Ignazio Moser si è lasciata andare a un lungo sfogo.

Cecilia Rodriguez dichiarazioni
Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez, foto Ansa – VelvetGossip

È stato un anno ricco di emozioni per Cecilia Rodriguez. Da quando ha conosciuto Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip la sua vita è cambiata per sempre. Ha chiuso, infatti, la storia con Francesco Monte e ha deciso di lasciare che i sentimenti per il ciclista facessero il normale decorso. Da tutto ciò è nata una bellissima storia d’amore che ancora oggi continua e ha permesso a entrambi di realizzare grandi progetti nella vita privata. Dopo anni di convivenza, infatti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di sposarsi. La proposta di matrimonio è arrivata durante una romantica vacanza per la coppia e non ha potuto che avere una risposta affermativa. Mentre pensano alle nozze, nel frattempo, i due ex gieffini si preparano anche a festeggiare il prossimo Natale in famiglia. Ma è proprio parlando delle festività che la Rodriguez si è lasciata andare a un lungo sfogo con i suoi followers. Ecco cosa ha detto la modella argentina.

Cecilia Rodriguez nostalgica per le feste di Natale: “L’importante è restare sempre insieme”

La famiglia Rodriguez davanti gli occhi di tutti è sempre apparsa molto unita. Soprattutto in occasione delle feste, che sia Natale, Capodanno o semplicemente un compleanno, ogni occasione è giusta per festeggiare tutti insieme e riunirsi. Eppure, gran parte dei loro parenti si trova in Argentina, dove spesso i tre fratelli volano di tanto in tanto per non perdersi di vista. Quest’anno sarà la volta di Cecilia Rodriguez tornare a “casa” per le festività. La showgirl, infatti, volerà in Argentina insieme ad Ignazio Moser per cercare di mantenere le tradizione vive nonostante la lontananza. Ma parlando del Natale non ha negato di provare un po’ di nostalgia per i tempi passati e si è lasciata andare a uno sfogo liberatorio sui suoi social.

Cecilia Rodriguez natale
Le festività di Cecilia Rodriguez, foto Instagram – VelvetGossip

Saranno delle feste particolari, perché più andiamo avanti col tempo ed è sempre più dura“, ha esordito la modella. “Diventano feste molto nostalgiche perché capita spesso che ‘qualcuno ha litigato con un componente della famiglia‘ oppure che venga a mancare qualcuno“, ha poi continuato la Rodriguez. Ma non si lascia abbattere da questa situazione :”L’importante è restare insieme sempre“. Chissà a questo punto se le rivelazioni Cecilia si riferissero a una situazione particolare o fossero esternazioni generali.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio