Kate Middleton quest’anno sembra aver saltato parecchi impegni in agenza. Nonostante la principessa sia spesso in prima file negli impegni pubblici previsti dal suo ruolo a palazzo pare che non abbia lavorato abbastanza nel 2023, tanto da risultare nella liste dei reali che hanno lavorato meno negli ultimi mesi. Ecco il motivo.
Sembrerebbe ormai ufficiale, Kate Middleton è tra i membri reali che ha lavorato meno nel 2023 rispetto una classifica stilata dal Sunday Telegraph, sulla scia di quanto è stato detto in Endgame. Addirittura la principessa Anna avrebbe fatto più di lei negli ultimi mesi. Eppure, la moglie del principe William avrebbe già una giustificazione più che plausibile.
Anche i reali lavorano, a differenza di quanto si possa pensare. Non all’interno di un ufficio, ovviamente, ma anche le loro uscite pubbliche e i mille impegni che affollano ogni giorno la loro agenda sono delle grandi responsabilità per le quali vengono giustamente retribuiti da parte del popolo. Tra questi c’è anche Kate Middleton, che però pare che nel 2023 non si sia data abbastanza da fare. La moglie del principe William, infatti, risulterebbe tra le reali che hanno lavorato meno negli ultimi dodici mesi. Certamente, la Middleton ha saltato qualche evento pubblico, ma ogni volta il suo motivo era più che valido. Nonostante questo, la corona potrebbe non essere pienamente soddisfatta dell’operato della principessa del Galles. Addirittura, infatti, la principessa Anna avrebbe fatto qualcosa di più rispetto a quella che sarà la prossima erede al trono d’inghilterra nel ruolo di regina consorte. Il motivo che allontanerebbe Kate Middleton dagli impegni di palazzo sarebbe più che giustificato. Ecco cosa c’è veramente dietro tutto questo.
Kate Middleton appare spesso in prima fila a ogni impegno pubblico. A volte, addirittura, la principessa partecipa anche in solitaria senza il marito William. Il popolo la ama proprio per questa sua grande dedizione nei confronti delle iniziative svolte nei confronti della popolazione, ma anche per il bene della patria. Eppure, quest’anno la principessa si sarebbe impegnata forse un po’ meno del previsto. Il Sunday Telegraph avrebbe stilato una classifica dei reali che hanno lavorato meno nel 2023 e Kate Middleton sarebbe quest’anno tra i primi posti.
La moglie del principe William, in effetti, nel corso degli ultimi mesi si è concentrata molto sull’educazione dei propri figli, soprattutto nei confronti del primogenito George che sta abbandonando la scuola primaria per iniziare un nuovo percorso scolastico. Le preparazioni ai test, molto difficili per la sua età, ma anche semplicemente il supporto attraverso la sua presenza è stato fondamentale per il più grande dei principino. George ha così dato anche il buon esempio ai suoi fratelli minori. Per questo motivo, anche nella biografia Endgame, Kate Middleton è stata definita come una “reale part-time“, visti i suoi numerosi impegni nei confronti della famiglia. Ma visti i risultati nell’educazione dei suoi figli, non è stata una scelta per nulla criticabile.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More