Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 dicembre 2023: Ridge confessa a Taylor i suoi sentimenti

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera americana in onda la prossima settimana

Scopriamo insieme gli intriganti sviluppi delle trame di Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 24 al 30 dicembre 2023 alle ore 13:45. Ricordiamo, inoltre, che la storica soap opera statunitense subirà una breve interruzione nella sua consueta programmazione la prossima settimana. Nei giorni di lunedì 25 e martedì 26 dicembre, non saranno trasmessi nuovi episodi, con la ripresa della serie prevista direttamente per mercoledì 27 dicembre.

In attesa dei prossimi episodi di Beautiful, si prospetta un’attesa carica di suspense e anticipazioni intriganti. La longeva soap opera, ormai diventata un pilastro per il palinsesto Mediaset, si prepara a catturare l’attenzione del suo pubblico con una serie di colpi di scena e sorprese. Tra intricati intrecci familiari e trame avvincenti, la famiglia Forrester si appresta a vivere nuovi intrighi amorosi, alleanze inaspettate e sconvolgenti rivelazioni, rendendo ancor più complessa e coinvolgente la trama della serie.

Ridge Taylor Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 24 al 30 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful: Liam è convinto che Thomas stia manipolando Hope

Steffy e Thomas si mostrano irremovibili nella loro convinzione che Ridge debba porre fine alla sua relazione con Brooke e tornare a stare insieme a Taylor, la loro madre. Dopo gli ultimi eventi, il Forrester senior sembra essere assalito da una marea di incertezze. Lo stilista si abbandona ai ricordi di momenti felici vissuti con entrambe le donne, consapevole che si avvicina sempre di più il momento di prendere una decisione importante.

Brooke Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 24 al 30 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Brooke ha percepito chiaramente che Ridge è tornato a nutrire dubbi sul loro matrimonio. E ciò a causa della possibilità che il Forrester sia tornato a provare un’attrazione nei confronti di Taylor. La Logan, tuttavia, confida a Hope di essere comunque fiduciosa in suo marito, che prenderà sicuramente la decisione giusta. Nel frattempo, Liam continua ad essere convinto che Thomas stia manipolando sua moglie e, con la scusa di Douglas, stia a mano a mano tentando di riavvicinarsi a lei. Per questo motivo la esorta a non abbassare la guardia.

Ridge sorprende Brooke e Bill mentre si abbracciano e fraintende

Hope, oltre a essere inquietata per il benessere di Douglas, sente una crescente preoccupazione anche per sua madre e il suo matrimonio con Ridge. La giovane Logan è consapevole che Steffy e Thomas stanno agendo in modo scorretto, persistendo in un comportamento eccessivo, e decide di affrontarli apertamente. Si presenta, quindi, da loro per comunicare chiaramente che non resterà a guardare senza fare nulla e non permetterà a nessuno, ancor meno a entrambi, di danneggiare l’immagine di sua madre. L’amore tra Ridge e Brooke è autentico, e sarebbe auspicabile che tutti riconoscessero la loro unione.

Nonostante le nobili intenzioni di Hope, la confusione di Ridge lo spinge a cercare Taylor e a confessarle il suo amore. Taylor, a sua volta, gli chiede se questo segnerà l’inizio di un nuovo futuro insieme. Ribadisce, poi, la sua ferma convinzione che Ridge non possa mai essere veramente felice con Brooke. Secondo la Hayes, la Logan è destinata a causargli soltanto sofferenze e a tradire la sua fiducia.

Ridge Taylor Beautiful
Anticipazioni Beautiful puntate in onda dal 24 al 30 dicembre 2023 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Mediaset Infinity

Steffy esprime a Hope la sua convinzione che suo padre non sarà mai completamente felice con Brooke e che non troverà mai la serenità con lei. Nel frattempo, Bill, preoccupato per i suoi problemi con Katie, raggiunge Brooke per parlarne. I due hanno una conversazione molto intima che sfocia, poi, in un abbraccio. Ridge li scopre in quella posizione e, purtroppo, fraintende la situazione.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio