Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: è guerra social

I due ex fidanzati hanno iniziato una battaglia social contendendosi la figlia Luna Marie

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sembrava fosse rimasto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Eppure, tutto sembra essersi definitivamente sgretolato, forse per sempre. Le accuse sarebbero state mosse prima dall’hair-stylist che avrebbe dato il via a una diatriba social.

È iniziata una guerra social tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. I due hanno avuto una figlia insieme, nonché la secondogenita della showgirl argentina, Luna Marie. E sarebbe proprio la piccola il motivo della discussione tra i due ex fidanzati. Ecco cosa sta succedendo di fronte gli occhi di tutti.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, foto Instagram – VelvetGossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno ormai messo fine alla loro storia da molto tempo. I due sono stati legati poco più di un anno da una passione che si è subito consumata. Eppure, sarebbe stata forte al tal punto da portare la coppia a volere un figlio: così è arrivata Luna Marie. Dopo poco il parto le strade della showgirl argentina e dell’hair-stylist si sarebbero definitivamente separate. Quando il modello è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato però in qualche occasione del suo rapporto con la mamma della sua primogenita, eppure non ha mai speso brutte parole nei suoi confronti. Tra i due sembrava quindi essere rimasto un rapporto abbastanza pacifico, probabilmente per il bene della piccola. Eppure, in occasione delle feste di Natale tra i due ex fidanzati sarebbe scoppiata una guerra social fatta di accuse e frecciatine velenose. In particolare, tutto sarebbe partito dall’ex gieffino che avrebbe recriminato la madre di sua figlia di tenergliela lontano proprio in occasione delle feste di Natale. La replica dell’argentina non sarebbe però stata tanto tranquilla.

Le accuse di Antonino Spinalbese a Belen Rodriguez

Si dice che il Natale renda tutti più buoni, ma i social ci insegnano che purtroppo la realtà è un’altra. Basti osservare ciò che è accaduto tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez proprio in occasione delle feste. I due ex fidanzati, infatti, sarebbero ancora oggi “legati” dalla presenza della piccola Luna Marie. E se lo scorso anno tutto sembra essere filato abbastanza liscio, questa volta la piccola sembra aver trascorso le festività esclusivamente insieme alla madre, cosa che non avrebbe fatto molto piacere all’ex gieffino. Quest’ultimo, infatti, avrebbe accusato Belen Rodriguez di avergli impedito di vedere sua figlia e che addirittura l’avrebbe portata via in viaggio senza il suo consenso. “Solo chi ha figli può capire cosa significhi“, ha poi detto Spinalbese.

Belen Rodriguez accuse
Le accuse verso Belen Rodriguez, foto Screenshot – VelvetGossip

La replica di Belen Rodriguez, che spesso preferisce restare in silenzio, questa volta non è tardata ad arrivare. La showgirl, infatti, ha deciso di pubblicare prima una Instagram Stories e successivamente anche un post per difendersi dalle accuse dell’ex compagno. Nel lungo sfogo la conduttrice non ha evitato di fare nomi e ha espresso la volontà di proseguire la faccenda in tribunale. Parole pesanti da entrambe le parti, che non sembrano trovare un punto d’incontro. La vicenda si infittisce e bisognerà attendere il ritorno dall’Argentina di Belen Rodriguez, probabilmente al nuovo anno, per capire come andrà a finire.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio