Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Beautiful, anticipazioni americane: addio proprio a lei, licenziata in tronco

Brutte notizie per i fan della soap, dopo il recente annuncio dell'uscita di scena di uno dei pilastri: ecco chi ha lasciato la soap

Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei nuovi episodi di Beautiful, stando a quanto trapelato di recente. La produzione della celebre soap opera statunitense avrebbe difatti preso la decisione di licenziare uno dei volti più noti: ecco cosa è successo e di chi si tratta.

Prosegue la messa in onda di Beautiful. La soap, trasmessa anche nella settimana di Natale, continua con i nuovi episodi a partire dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. Nel frattempo, la situazione oltreoceano sembra non essere delle migliori, dopo quanto trapelato nei giorni scorsi. La produzione avrebbe difatti licenziato uno dei volti storici della serie.

Beautiful addio a un volto storico?
“Beautiful”, addio a un volto storico? Se ne va proprio lei – Velvetgossip.it

A rivelarlo, ci ha pensato la diretta interessata, tra le protagoniste indiscusse, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Deadline. Ma di chi si tratta? E, soprattutto, che conseguenze avrà per i nuovi episodi, che arriveranno prossimamente in Italia?

Beautiful, licenziata in tronco: così se ne va una delle protagoniste, ecco di chi si tratta

Mentre in Italia gli episodi di Beautiful continuano ad andare in onda con una differenza di molti mesi rispetto alla programmazione originale, negli Stati Uniti le cose non sembrano andare per il meglio. In particolare, una delle protagoniste della soap opera ha rivelato recentemente di essere stata fatta fuori dalla produzione. Una notizia inaspettata, soprattutto per i telespettatori italiani, vista la centralità del personaggio nel corso degli ultimi episodi ai quali abbiamo assistito. Ma di chi si tratta?

Stiamo parlando di Krista Allen, ovvero Taylor Hayes, madre di Steffy e Thomas Forrester ed ex moglie di Ridge. L’interprete ha fatto il suo debutto nella soap nel 2021 per sostituire Hunter Tylo, che per anni ha prestato il suo volto al personaggio, fino ad abbandonare la serie nel 2019. Negli ultimi mesi, Taylor aveva fatto ritorno in pianta stabile nella serie, riprendendo il suo posto tra i protagonisti indiscussi di Beautiful, ormai interpretata da Krista Allen. Il contratto dell’interprete sarebbe dovuto durare per tre anni, tuttavia la produzione avrebbe deciso di chiuderlo prima, in base a quanto rivelato dall’attrice.

Ai microfoni di Deadline, la Allen si è sfogata, spiegando: “La cosa più folle è stata che proprio prima di essere scaricata, ho fatto le foto con il resto del cast. La settimana seguente, mi hanno chiamato e mi hanno detto: “Non ti terremo per il terzo anno, sei stata stupenda, arrivederci e grazie“. L’attrice ha poi aggiunto: “Penso che la cosa più difficile per me sia stata provare a stare tranquilla. Non sapevo cosa dire. E quando sono stata scaricata, ho detto: “Lo annuncerete pubblicamente?”, ma non lo hanno mai fatto.” Ma quali saranno ora le conseguenze sulla soap?

Beautiful Krista Allen licenziata
Beautiful, Krista Allen licenziata: addio a Taylor? – Velvetgossip.it

Anticipazioni americane: cosa accadrà ora?

Ma cosa accadrà ora che Krista Allen è stata licenziata da Beautiful? Di seguito, ecco cosa svelano le anticipazioni americane della soap. In base a quanto riportato dagli spoiler d’oltreoceano, Eric si sarebbe dovuto sottoporre a un delicato intervento al cuore e le sue condizioni di salute risulteranno preoccupanti. Ad occuparsi dell’operazione è stato FinnSteffy sembrerà pentirsi per aver insistito affinché il marito avesse questo incarico. La Forrester si scuserà con il padre e quest’ultimo, insieme a Brooke, la rincuoreranno, sperando che le intuizioni del dottore si rivelino fondate.

Purtroppo, il capostipite dei Forrester non sembra migliorare. Bridget e Finn si confronteranno e prenderanno la decisione di staccare la spina al respiratore che tiene in vita Eric, rischiando di dovergli dire addio. Si tratterà di una scelta dolorosa ma necessaria per poter andare avanti. La Logan chiamerà dunque Ridge, per poter ottenere il suo consenso. Quest’ultimo, alla fine, accetterà, nella speranza che il padre si risvegli oppure che se ne vada, ma senza continuare a soffrire.

Ma, alla fine, accadrà un evento inaspettato e miracoloso: Eric inizierà a respirare da solo e si risveglierà. Il designer augurerà buon Natale alla sua famiglia. Che sia del tutto fuori pericolo? Non resta che aspettare nuovi spoiler a riguardo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio