Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco e Alberto si concedono un altro viaggio: la folle scelta

La coppia se ne va dopo il compleanno dei figli: ecco per dove ha deciso di viaggiare

Da solo pochi giorni c’è stato il compleanno dei figli di Charlene e Alberto di Monaco. I piccoli di casa hanno compiuto 9 anni e, iniziando a crescere, iniziano a prendere anche le prime responsabilità. Ma prima di tornare a scuola, sembrerebbe che i due genitori abbiano deciso di concedere un altro viaggio ai due piccoli di casa.

Charlene di Monaco e il principe Alberto avrebbero preso una decisione abbastanza singolare per il compleanno dei piccoli Jacques e Gabriella. I due principini di casa Grimaldi avrebbero compiuto solo da qualche settimana 9 anni. Per l’occasione i genitori non avrebbero organizzato chissà quale festa di compleanno, ma avrebbero comunque trovato l’occasione per celebrare questo traguardo insieme alla famiglia. Eppure, adesso è arrivato il momento di esaudire uno dei desideri di Jacques e Gabriella. Ecco dove andrà la famiglia nelle prossime settimane.

Charlene Alberto regalo figli
Il singolare regalo di Charlene e Alberto per Jacques e Gabriella, foto Ansa – VelvetGossip

La famiglia Grimaldi sembra essersi di nuovo riunita come una volta. Charlene e Alberto di Monaco avrebbero dato prova che la crisi di cui si è molto parlato adesso è veramente lontana dal loro rapporto quotidiano. Eppure, ci sono momenti in cui la coppia appare molto distante in pubblico. Ma in quei casi, come hanno spiegato in più occasioni i diretti interessati, in realtà a prevalere non è il loro vero stato d’animo, ma un atteggiamento che impone il protocollo di corte. Insomma, nella coppia tutto sembra procedere a gonfie vele. A chiarire la situazione matrimoniale ci avrebbero pensato i diretti interessati che avrebbero rilasciato due separate interviste in cui smentivano categoricamente qualsiasi crisi avesse colpito la loro famiglia. E, in effetti, nella famiglia Grimaldi tutto procede al meglio, lo dimostra anche il regalo che Charlene e Alberto avrebbero deciso di fare ai gemelli Jacques e Gabriella per il loro nono compleanno. Ecco dove fuggiranno in viaggio insieme con la famiglia al completo.

Il prossimo viaggio di Alberto e Charlene di Monaco insieme ai figli: ecco dove “fuggiranno”

Non si tratta di alcuna fuga romantica, ma nemmeno di impegni ufficiali. Il prossimo viaggio di Alberto e Charlene di Monaco sarà un viaggio di famiglia, che la coppia avrebbe deciso di regalare ai propri figli in occasione del nono compleanno d’età, i quali festeggiamenti si sono già conclusi. Sembrerebbe che la principessa e il principe abbiano sempre voluto sensibilizzare i loro figli verso tematiche ambientali, soprattuto nell’ottica dell’importanza che potrebbero avere certi temi in futuro quando saranno loro al comando della corte monegasca. Entrambi i gemelli sarebbero interessati a tutte queste nozioni e per questo sarebbero anche felicissimi del regalo dei genitori.

Charlene Alberto viaggio
Il prossimo viaggio di Charlene e Alberto di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Charlene e Alberto hanno deciso di concedersi un viaggio al Polo Nord, per sensibilizzare ulteriormente i loro figli ai temi ambientali. Già lo scorso anno la famiglia reale del Principato avrebbe fatto tappa in Scandinavia, all’isola di Svalbard dove hanno visitato i vari parchi presenti nel territorio. Ma quest’anno la loro visuale si allarga e i piccoli non vedrebbero l’ora di poter tornare sulla neve e tra i ghiacci. “Credo che sarà una bellissima avventura per tutti noi, ma in particolare per loro”, ha detto il principe Alberto, molto entusiasta. Chissà che non possa essere anche un’occasione per stringere ulteriormente i rapporti familiari. 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio