Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro si sfoga: “Non riesco a cantare”

Si è quasi concluso un anno difficile per il cantante di Latina

Tiziano Ferro è tornato sui social in occasione del Natale, come ogni anno. Ma questa volta è stato differente, perché al posto del consueto karaoke natalizio, il cantante originario di Latina ha lasciato spazio a sagge parole dopo un periodo veramente complicato.

Non è stato un anno semplice per Tiziano Ferro, che solo qualche mese fa ha chiuso il suo matrimonio con Victor, suo marito da oltre tre anni. Il cantante si è chiuso in sé stesso e ne ha approfittato per prendersi cura esclusivamente dei suoi bambini. Ma in occasione del Natale è di nuovo tornato sui social per dare luogo a un lungo sfogo.

Tiziano Ferro sfogo
Lo sfogo di Tiziano Ferro, foto Ansa – VelvetGossip

Non sono stati mesi facili per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha dovuto mettere fine al suo matrimonio dopo tre anni d’amore con Victor e un trasferimento a Los Angeles. Negli anni la coppia aveva addirittura deciso di adottare due bebè, che attualmente sono rimasti con l’artista italiano. Per questo motivo, all’annuncio della separazione Tiziano Ferro non ha nemmeno potuto fare ritorno in Italia e godere dell’affetto della sua famiglia. È dovuto, infatti, restare nello stato americano per questioni legislative e demografiche soprattutto nei confronti dei due bambini.

Dopo mesi, il cantante sembra essersi un minimo ripreso da questa pesante situazione, che non le dà pace. Eppure, in occasione delle feste è normale sentire la mancanza dei momenti felici e condivisi in passato. Ed è quello che ha portato l’artista a lasciarsi andare a un lungo sfogo social nei giorni di festività, che ha preso il posto del consueto karaoke natalizio a cui erano abituati i suoi fan. Ecco cosa ha detto Tiziano Ferro.

La commozione di Tiziano Ferro a Natale: “Questo è un anno un po’ particolare”

Come ogni anno, Tiziano Ferro è tornato sui social in occasione del Natale. Se però le altre volte ha deliziato il pubblico con un po’ di karaoke sulle note dei classici natalizi, questa volta il cantante ha voluto lasciare spazio a un lungo sfogo, dopo l’anno difficile che ha trascorso in seguito all’annuncio della separazione dal marito Victor. “Lo so che vi aspettavate il karaoke di Natale, ma è un anno un po’ particolare. Ultimamente non riesco a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica“, ha esordito l’artista. Solo qualche giorno fa Tiziano Ferro si è esibito a distanza con Elisa nel concerto natalizio sulle note de L’anima vola. Eppure, anche se il suo “blocco” sembrava essere passato, è tornato poco dopo.

Tiziano Ferro Natale
Tiziano Ferro a Natale, foto Instagram – VelvetGossip

Il cantante originario di Latina si sente così bloccato in un limbo, dal quale non è semplice uscire e iniziare da capo. Non si dà però per vinto e continua a combattere senza perdere la sua positività. “Se è vero che da un periodo di distruzione arriva sempre una rinascita, io sono qua per dirvi che sono certo quest’anno sarà pieno di cose nuove che spero di fare con voi“, ha poi continuato. Insomma, l’artista sta lavorando sul suo stato d’animo e ha tutta l’intenzione di reagire anche di fronte alle negatività.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio