Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle, perché è gelosa di Kate? Il retroscena

Tra le due cognate non scorre buon sangue, ma forse il sentimento di gelosia c'è sempre stato

Meghan Markle e Kate Middleton sono sempre state molto vicine fin dal loro primo incontro. Eppure, il rapporto tra le due cognate non è sempre stato idilliaco, così come all’inizio si sperava. Ma ci sarebbe un preciso motivo per il quale tra le due continua ad esserci un sentimento di gelosia.

I rapporti tra i Sussex e il principe e la principessa del Galles non sembrano migliorare con lo scorrere del tempo. Anzi, tra Meghan Markle e Kate Middleton pare si sia instaurato un sentimento di gelosia che però tra le due esiste da molto più tempo di quello che si possa pensare. Ecco il vero motivo per il quale Meghan Markle sarebbe così gelosa di Kate Middleton.

Meghan Kate rapporti
I rapporti tra Meghan e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Tra Kate e Meghan i rapporti non sono idilliaci già da parecchio tempo. Le due mogli rispettivamente del principe William e il principe Harry si sono conosciute ancora a gennaio 2017, qualche mese dopo che la Markle aveva iniziato ad uscire con il secondogenito di re Carlo. Anche nel documentario Netflix, l’attrice aveva raccontato del suo primo incontro con la principessa del Galles la lasciò abbastanza sorpresa. Infatti, nonostante non fossero in pubblico, la Middleton e suo marito mantennero comunque un atteggiamento formale e regale nei confronti di Meghan.

Eppure, con il tempo i “favolosi quattro” si sono conosciuti meglio, fino a diventare quasi inseparabili almeno fino a qualche tempo prima della Megxit. Da quando Meghan e Harry hanno deciso di staccarsi definitivamente dalla famiglia reale e iniziare una nuova vita oltreoceano i rapporti anche con Kate e William hanno iniziato a deteriorarsi. Ma sembrerebbe che già parecchio tempo prima tra le due cognate si fosse instaurato un sentimento di gelosia. Ecco quale sarebbe il vero motivo di questo apparente astio.

Il motivo della gelosia di Meghan nei confronti di Kate Middleton

Tra Meghan Markle e Kate Middleton nell’ultimo periodo i rapporti si sono ulteriormente deteriorati. Ma già al matrimonio dei duchi di Sussex purtroppo già le cose non andavano bene. Infatti, le due ancora oggi si recriminano a vicenda l’atteggiamento che entrambe hanno avuto, senza mai essere riuscite a trovare un compromesso per chiarire la situazione. Eppure, tra le due in realtà ci sarebbe già da parecchio tempo un sentimento di gelosia, che nemmeno lo scorrere del tempo è riuscito a spegnere del tutto. Ma qual è il vero motivo per il quale la Markle dovrebbe essere così gelosa di Kate Middleton? A svelarlo ci ha pensato Tom Bower in una delle sue biografie sulla royal family.

Meghan Kate gelosia
La gelosia tra Meghan e Kate, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo il biografo, infatti, Meghan sarebbe gelosa di Kate per il suo ruolo a corte e per essere lei la prossima erede al trono insieme al marito William. “Meghan è invidiosa di Kate perché vuole essere la regina“, ha detto l’autore. E ancora: “Kate è raggiante, Kate ha successo ed è popolare. Tutto quello che Meghan sognava per sé. Meghan vuole essere la regina e non si accontenta di essere la quinta nella linea di successione (insieme al Principe Harry). Quando è entrata a far parte della famiglia reale ha fatto di testa sua ma non ha funzionato“. Insomma, pare che la gelosia non potrà mai finire del tutto se questo è il reale motivo di tale sentimento. La speranza, soprattutto per i fan dei royal, è l’ultima a morire e in molti sognano un lieto fine anche per la famiglia reale inglese.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio